Katy Perry e Orlando Bloom presto genitori! E Orlando racconta “Prima di Katy sono rimasto casto 6 mesi”

 

Katy Perry (35) e Orlando Bloom (43), insieme da 4 anni e fidanzati ufficialmente da 1 anno (con una mega festa a sorpresa a San Valentino 2019), hanno dovuto rinviare le nozze in Giappone a causa dell’emergenza Corona Virus, ma non hanno potuto rinviare la gioia di accogliere il loro primo figlio.


La popstar ne ha dato l’annuncio a sorpresa alla fine del suo ultimo video “Never Worn White” in cui per la prima volta ha sfoggiato pubblicamente il florido pancione di quasi 6 mesi, che è riuscita a nascondere grazie a qualche outfit tattico e alla sua indole “Nessuno ha sospettato niente perchè sono sempre stata una mangiona, e non mi è mai piaciuto fare addominali. Per cui hanno semplicemente pensato che fossi curvy e affamata. E si, sono curvy e affamata. Comunque è il segreto più lungo che io abbia mai mantenuto!”


La canzone parla della paura di impegnarsi, ma finisce anche con la consapevolezza di essere pronta ad una vita di gioia con un’altra persona.. Ed in effetti le nozze in Giappone con Orlando erano già tutte organizzate, e nonostante la cantante fosse entusiasta all’idea di percorrere la navata con le sue dolci curve premaman, si è ovviamente dovuto mettere in pausa tutto.
Per quanto riguarda Orlando si tratta del secondo figlio, dopo il primogenito Flynn avuto 9 anni fa con l’ex moglie Miranda Kerr (con cui la Perry va d’accordissimo).


Recentemente l’attore ha anche raccontato che prima di incontrare Katy era rimasto casto per 6 mesi “Non ero felice, e un mio amico mi ha detto ‘Se vuoi una relazione seria, cerca di rimanere casto per qualche mese per capirci qualcosa. Volevo farlo per 3 mesi, ma poi mi piaceva il modo in cui mi relazionavo con le donne e con la parte femminile in me. Non mi concedevo nessun pensiero o comportamento sessuale, è stato folle. Non credo sia sano. Nemmeno raccomandabile. Devi mantenere del movimento lì sotto.”
Fortunatamente Orlando incontrò Katy ai Golden Globe di quell’anno e la connessione fu immediata, così presto terminò anche il celibato!

Katy Perry e Orlando Bloom presto genitori! E Orlando racconta “Prima di Katy sono rimasto casto 6 mesi”ultima modifica: 2020-04-02T12:08:20+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *