Diffusa la telefonata completa tra Taylor Swift e Kanye West! Kim Kardashian sbugiardata

LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 08: (L-R) Recording Artists Taylor Swift, Kanye West and tv personality Kim Kardashian attend The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Larry Busacca/Getty Images for NARAS)

Avete presente il 2016? Nessuna pandemia e nessuna recessione?

E infatti una delle questioni più calde di quell’anno fu una controversa telefonata tra Kanye West e Taylor Swift.

Era appena uscito l’ultimo singolo di Kanye “Famous” in cui cantava “I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that b-tch famous” cioè “Penso che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Perchè? Ho reso io famosa quella puttana”.

NEW YORK - SEPTEMBER 13: Kanye West takes the microphone from Taylor Swift and speaks onstage during the 2009 MTV Video Music Awards at Radio City Music Hall on September 13, 2009 in New York City. (Photo by Kevin Mazur/WireImage)

(Kanye si riferisce a quando Taylor vinse il premio per il miglior video agli MTV Video Music Awards del 2009 e il rapper salì sul palco indignato sostenendo che quel premio sarebbe dovuto andare a Beyoncé. Negli anni successivi tuttavia Kanye chiese scusa a Taylor per quella sceneggiata imbarazzante e i due fecero ufficialmente pace)

Taylor ai tempi si indignò pubblicamente per non essere stata informata che sarebbe uscito un pezzo con un contenuto del genere, e Kanye e la moglie Kim Kardashian per screditarla diffusero un video registrato illegalmente in cui riprendevano parte della telefonata in cui Kanye parlava a Taylor del pezzo.

tay6

Tuttavia il video era stato opportunamente tagliato, e solo la scorsa settimana, a distanza di 4 anni è uscito il filmato completo della telefonata da 25 minuti intercorsa tra i due cantanti.

Beh, si vede che Kanye e Kim hanno davvero fatto arrabbiare qualcuno!

La Swift aveva sempre sostenuto di essere stata messa al corrente solo della prima parte della frase, e di non aver mai approvato il fatto che lui la chiamasse ‘puttana’, ed infatti nella telefonata completa ora diffusa West non menziona affatto la cosa (per non scordare che nel video Kanye viene ripreso nudo in un letto con le riproduzioni in cera di tanti personaggi famosi nudi, tra cui anche Taylor Swift).

tay5

In sostanza durante lo scambio Kanye chiede a Taylor di lanciare la canzone condividendola sui suoi canali social, al che la popstar gli chiede di sentire la parte riferita a lei, ma il marito di Kim le propone una frase un po’ diversa da quella poi diffusa e i due si salutano con Taylor che dice “Devo pensarci. Quando ascolti qualcosa per la prima volta devi pensarci, perchè è folle” riferendosi alla frase che Kanye le aveva riferito, che tuttavia non menzionava ancora il “bitch”.

Dopo 4 anni finalmente Taylor, che ai tempi fu bersagliata dalla stampa e dai social, ha potuto provare di aver sempre detto la verità.

E tuttavia Kim Kardashian continua a sostenere di non aver mai mentito nonostante lei ed il marito abbiano diffuso un video registrato illegalmente e opportunamente tagliato secondo i loro comodi.

“Il video non mostra nulla di nuovo. Lo sapevamo tutti. Sono confusa” ha twittato la regina dei fake reality, per poi rilasciare un vero e proprio comunicato tramite il suo Instagram:

LOS ANGELES, CA - AUGUST 30: Taylor Swift and Kim Kardashian West attend the 2015 MTV Video Music Awards at Microsoft Theater on August 30, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Kevin Mazur/MTV1415/WireImage)
LOS ANGELES, CA – AUGUST 30: Taylor Swift and Kim Kardashian West attend the 2015 MTV Video Music Awards at Microsoft Theater on August 30, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Kevin Mazur/MTV1415/WireImage)

“Taylor Swift ha scelto di riaccendere una vecchia faida, è una cosa molto opportunistica dato che in questo momento ci sono milioni di persone che soffrono e sono vere vittime in questo momento. Non sentivo il bisogno di commentare alcuni giorni fa, e adesso sono davvero imbarazzata e mortificata dal doverlo fare perchè lei continua a parlarne, e sento di non avere altra scelta se non rispondere dato che lei sta mentendo. Per essere chiari, l’unico problema che io abbia mai avuto sulla situazione è che Taylor ha mentito tramite il suo pubblicita che ha dichiarato che Kanye non ha mai chiamato per il permesso..Nessuno ha mai negato che la parola ‘bitch’ sia stata usata senza il suo consenso. Ai tempi in cui parlarono la canzone non era ancora stata completata, ma tutti possono vedere il video, lei ha manipolato la realtà della conversazione nella sua dichiarazione quando il suo team ha detto ‘declina e lo mette in guardia dal diffondere una canzone con un messaggio così fortemente misogeno. La bugia non è mai stata sulla parola ‘bitch’ ma se ci fosse stata o meno una telefonata, e il tono della conversazione. Non abbiamo mai tagliato le riprese (altra bugia) ne ho solo postate alcune clip su snapchat per rendere l’idea, e la diffusione del video completo adesso non cambia il messaggio. Inoltre Kanye, come artista, ha tutti i diritti di documentare il suo viaggio musicale, come ha fatto anche lei recentemente con il suo documentario. Kanye ha documentato il making dei suoi album per il suo archivio personale, non li hai mai diffusi e non lo avrebbe fatto nemmeno stavolta se lei mentendo non mi avesse forzato a difenderlo”.

Se anche non fosse vero che fornire video parziali è fuorvianti di una conversazione non sia una bugia, Kim è stata nuovamente smentita dalla pubblicista di Taylor Swift, Tree Paine.

La donna si è infatti sentita presa in causa quando la Kardashian ha scritto che “Taylor ha mentito tramite la sua pubblicista” e ha twittato: “Sono la pubblicista di Taylor ed ecco la mia dichiarazione NON EDITATA. E in ogni caso, quando togli delle parti, quello è EDITARE. P.S chi avete fatto arrabbiare per far uscire il video?????”

Ed infatti il comunicato originale diceva: “Kanye non ha chiamato per l’approvazione, ma per chiedere a Taylor di diffondere la sua nuova canzone “Famous” sul suo twitter. Lei ha declinato e lo ha messo in guardia dal diffondere una canzone con un messaggio così fortemente misogeno. Taylor non è mai stata messa al corrente del vero testo “Ho reso famosa quella stronza”.

tay8

Taylor dal canto suo ha deciso di dare poco seguito alle provocazioni della Kardashian per concentrarsi sull’emergenza: “Invece che rispondere a quelli che mi chiedono come mi sento sulla diffusione di quel video che prova che ho detto la verità per tutto il tempo su quella ‘chiamata’ (sapete, quella registrata illegalmente da qualcuno che ha editato e manipolato il filmato per incastrarmi e gettare me, la mia famiglia e i fans all’inferno per 4 anni) .. fate SWIPE UP per vedere ciò che è realmente importante” rimandando al link per dornare alla World Health Organisation e a Feeding America.

Trascrizione completa della telefonata di Taylor Swift e Kanye West

KANYE: [Parlando con qualcuno che non è nella stanza] Chiudi quella porta e poi resta dall’altra parte finché non busso per te … No, chiudi le porte.

KANYE: [Sta già parlando con Taylor e riprende la conversazione] … vecchia scuola, sì. Sto andando alla grande. Mi sento così bene con la musica. L’album uscirà l’11 febbraio, farò la sfilata di moda l’11 febbraio al Madison Square Garden, lasceremo cadere l’album il 12 febbraio quella mattina. È come…

TAYLOR: [impercettibile]

KANYE: Oh, grazie mille. Si. Si sente bene. Sembra una vera musica di tipo Ye, Apple, Steve Jobs. Quindi il mio prossimo singolo, volevo che lo twittassi. È un buon venerdì per lasciarlo cadere. È una buona canzone del venerdì. Quindi è per questo che ti sto chiamando, che volevo farti pubblicare la canzone.

TAYLOR: Oh, wow. Come, ehm, cosa penserebbe la gente … Immagino che sarebbe, la gente sarebbe come, “Perché sta succedendo questo?” Probabilmente penserebbero che io abbia qualcosa a che fare con questo

KANYE: Beh, il motivo per cui accadrà è perché c’è una frase molto controversa all’inizio della canzone su di te.

TAYLOR:… Cosa dice?

KANYE: Quindi dice … e la canzone è così, così stupida. E mi sono letteralmente seduto con mia moglie, con tutto il mio team di gestione, con tutto e ho cercato di rielaborare questa linea. Ho pensato a questa linea per otto mesi. Ho avuto questa linea e ho provato a rielaborarla in ogni modo. E il modo originale in cui ci ho pensato è il modo migliore, ma è il modo più controverso. Quindi andrà un po ‘Eminem, quindi puoi prepararti per un secondo?

TAYLOR: Sì.

KANYE: Ok. Tutto ok. Aspetta un secondo, sembri triste.

TAYLOR: Beh, sarà cattivo?

KANYE: No, non penso che sia cattivo.

TAYLOR: Okay, allora fammelo sentire.

KANYE: Ok. Dice, um, … e la cosa divertente è che quando l’ho suonato per la prima volta e mia moglie l’ha sentito, era come, “Huh? Che cosa? È troppo pazzo “, blah, blah, blah. E poi, come quando Ninja di Die Atwoord lo sentì, disse: “Oh mio Dio, questa è la stronzata più folle. Questo è il motivo per cui amo Kanye ”, blah, blah, blah, quel genere di cose. E ora è come la frase fottutamente preferita di mia moglie. Volevo solo darti una premessa. Giusto?

TAYLOR: Ok.
KANYE: Quindi dice “A tutti i miei Southside [N-word] che mi conoscono meglio, sento che Taylor Swift potrebbe dovermi del sesso.”

TAYLOR: [Ride] Questo non è cattivo.

KANYE: Ok. Bene, questa è la cosa per cui ti sto chiamando, perché hai un esercito. Possiedi un paese, fondamentalmente 2 miliardi di persone, che se sentissi che è divertente e bello e come l’hip-hop, e ti sentivi solo “The College Dropout” e l’artista come Ye che ami, allora penso che la gente sarebbe come in esso. Ed è per questo che penso che sia super geniale averti tu quello che dice: “Oh, mi piace molto questa canzone. Tipo, sì, qualunque cosa, è bello, qualunque cosa. ” È come se avessi avuto le s sul mio album in cui mi chiedevo “Scommetto che io e Ray J saremmo amici, se non amassimo la stessa cagna.”

TAYLOR: Oh mio Dio! Voglio dire, ho bisogno di pensarci, perché sai, quando senti qualcosa per la prima volta, devi solo pensarci. Perché è assolutamente pazzo. Sono contento che non sia cattivo, però. Non sembra cattivo. Ma oh mio Dio, l’accumulo che gli hai dato, ho pensato che sarebbe stato come “Quella stupida cagna stupida”. Ma non lo è. Quindi non lo so. Voglio dire, la cosa del lancio, penso che sarebbe un po ‘confusa per le persone. Ma sicuramente mi piace … Penso sicuramente che quando mi verrà chiesto, ovviamente sarò come, “Sì, lo adoro. Penso che sia divertente. ” Ma, um, devo pensarci.

KANYE: Non devi fare il lancio e twittare. Era solo un’idea in più che avevo. Ma se pensi che sia bello, allora è bello. Altrimenti … voglio dire, stiamo lanciando la s – come solo il buon venerdì su SoundCloud, sul sito, s – così.

TAYLOR: Sai, la cosa su di me è che tutto ciò che faccio diventa un pensiero femminista. E se lo lancio, saranno come, wow, come, si trasformeranno in qualcosa che … Penso che se lo lancio, onestamente, penso che sarà meno bello. Perché penso che se lo lancio, aggiunge questo livello di critica. Perché avendo così tanti seguaci e avendo così tanti occhi su di me in questo momento, la gente sta solo aspettando che io faccia qualcosa di stupido, stupido. E non lo so. Sento che le persone proverebbero a renderlo negativo se venisse da me, capisci cosa intendo? Penso di essere molto consapevole di dove mi trovo e mi sento come se fossi così vicino alla sovraesposizione.

KANYE: Oh. Bene, questo, penso che questa sia una cosa davvero interessante da avere.

TAYLOR: Lo so, voglio dire, è un complimento, un po ‘. [Ride]

KANYE: Ho questa linea in cui ho detto … E a mia moglie non piaceva davvero questa, perché abbiamo cercato di renderla più bella. Quindi dico “Per tutti i miei Southside [N-word] che mi conoscono meglio, mi sento come se io e Taylor potessimo ancora fare sesso.” E mia moglie non era davvero con quello. Le piaceva molto di più “Deve il sesso”. Ma poi la parte del “dovuto” era come la merda femminista di tipo di gruppo che ero tipo, ahhhhh.

TAYLOR: Questa è la parte in cui ero un po ‘… Voglio dire, sono entrambi molto spigolosi, ma l’unica cosa su quella linea è che è così, quindi le femministe usciranno. Ma voglio dire, non dare un f – k. Così…

KANYE: Sì, praticamente. Bene, ciò di cui mi frega sei solo tu come persona, come amica….

TAYLOR: È dolce.

KANYE: Voglio cose che ti facciano stare bene. Non voglio fare rap che faccia stare male le persone. Come ovviamente, come se fossi arrabbiato con Nike, quindi la gente pensa: “Oh, è un bullo. Ha corso sul palco con Taylor. Ora sta bullizzando la Nike “, questa società da $ 50 miliardi.

TAYLOR: Perché la gente dice che stai maltrattando la Nike?

KANYE: Perché su “Fatti”, come, dico io, “Yeezy, Yeezy, Yeezy, si mettono in fila per giorni / Nike qui male, non possono dare via …”.

TAYLOR: Sì, sì, sì. Voglio dire, è proprio quello che fai, però. Voglio dire, non direi che è possibile fare il prepotente con un’azienda come la Nike. Ma intendo … um, sì, voglio dire, segui qualunque linea pensi che sia meglio. Ovviamente è molto ironico in entrambi i modi. E apprezzo davvero che tu me ne abbia parlato. È molto carino.

KANYE: Oh, sì. Ho appena avuto una responsabilità nei tuoi confronti come amico. Voglio dire, grazie per essere così fica.

TAYLOR: Grazie. Sì, lo apprezzo molto. L’heads-up è così bello. Saresti sorpreso da quante persone fanno semplicemente le cose senza nemmeno chiedere o vedere se sarei d’accordo, e lo apprezzo davvero. Non mi sarei mai aspettato che mi parlassi di una battuta in una delle tue canzoni. È davvero bello che tu l’abbia fatto.

KANYE: Intendi inaspettato – come se ti stessi prendendo il tempo di dare a qualcuno un premio davvero prezioso e poi ti dicono che correranno per la presidenza subito dopo? Ti piace inaspettato in quel modo? [Ride] [Qualche mese prima, agli MTV Awards 2015, Swift ha consegnato a West il premio per la sua carriera, seguito da un discorso sconclusionato in cui West ha riconosciuto di aver fumato il vaso in anticipo e che stava per candidarsi alla presidenza.]

TAYLOR: [Ride] Non abbiamo parlato di quello che è successo.

KANYE: Ho solo pensato che fosse ondulato. Era vibey. La cosa divertente è che, ho pensato all’erba e al presidente, entrambe le cose a cui ho pensato sotto la doccia il giorno prima e ho iniziato a ridere come un matto. Ero tipo, devo dire che avevo appena fumato dell’erba e poi ho detto che avrò la corsa per il presidente … Quindi quelle sono le mie basi di … sapevo che volevo dire la cosa sull’apprezzare il gioco Dodgers con mia figlia e come essere fischiato e spaventoso, e sapevo che volevo dire come me cambiando e pensando alle persone più da quando avevo una figlia. E poi ho voluto dire la cosa dell’erba. E poi volevo dire la cosa del presidente. E tutto il resto era proprio come fuori dal polsino.

TAYLOR: Oh mio Dio. È stato sicuramente come se avesse rubato lo spettacolo … E poi i fiori che mi hai inviato. Ho pubblicato una loro foto ed è il maggior numero di Mi piace di Instagram che abbia mai avuto. Era come 2,7 milioni di Mi piace su quella foto dei fiori che mi hai mandato. Pazzo.

KANYE: È una connessione o qualcosa che penso sia davvero importante in quel momento in cui ci siamo incontrati sul palco. C’è qualcosa che penso sia davvero importante in questo, e dove sta andando l’umanità, o ora dove siamo io e Kim, e avere una famiglia e tutto, il modo in cui le cose stanno atterrando. Quindi è sempre … Le relazioni sono più importanti delle battute, sai.

TAYLOR: Sì, voglio dire, non penso che nessuno lo ascolterebbe e direbbe: “Oh, è un vero diss” – tipo, “Deve piangere per quella battuta.” E penso a causa di quanto folle, strano e fatale il modo in cui ci siamo incontrati, penso che dobbiamo scegliere i nostri momenti per fare cose insieme e assicurarci che siano solo cose davvero interessanti.
KANYE: Sì, esattamente. Non possiamo avere l’idea di essere qualcun altro che si mette di fronte e loro sono come … Perché se sei come una persona veramente vera, creativa, viscerale e vibey, probabilmente è difficile per te lavorare in una società. Quindi, come puoi dare idee creative creative e stai lavorando in una casa di non creatività? È così strano … Quindi ogni volta che parliamo direttamente … Okay, ora se poi nella canzone avessi detto anche … “L’ho resa famosa”? È un … TAYLOR:… L’hai detto? KANYE: Sì, potrebbe essere successo. [Ride] TAYLOR: Beh, cosa ho intenzione di fare al riguardo? KANYE: Uh, tipo, si capovolgono i capelli? TAYLOR: Sì. Voglio dire … Um … A questo punto è un po ‘come, qualunque cosa. Ma voglio dire, devi raccontare la storia nel modo in cui ti è successo e nel modo in cui l’hai vissuta. Ad esempio, onestamente non sapevi chi fossi prima. Ad esempio, non importa se ho venduto 7 milioni di quell’album [Fearless] prima che lo facessi, ed è quello che è successo. Non sapevi chi fossi prima. Va bene. Ma, si. Non vedo l’ora di ascoltarlo.
KANYE: Voglio dire, è divertente. È sicuramente … Sei pronto per la tendenza. Questo è tutto ciò che posso dire. TAYLOR: Uh, come si chiama la canzone? KANYE: Uh, potrebbe essere chiamato “Hood Famous”. TAYLOR: Oh, bello. Sarà come un singolo singolo o sarà una versione di SoundCloud? Cosa fai? KANYE: Oh, questo qui è come un territorio f-king Song of the Year. TAYLOR: Oh mio Dio. Sorprendente. Questo è pazzesco. Oh mio Dio. A proposito di Song of the Year, andrai ai Grammy? KANYE: Uh, sai una cosa? Stavo pensando di non farlo. Ma penso che questa canzone … Sai una cosa? Ti invierò la canzone e ti invierò la dicitura esatta e tutto al riguardo, giusto? E poi potremmo sederci e parlarne. Ma se la canzone va e f-king solo … In questo momento, il video si interrompe e sembra che la batteria del cameraman sia scarica. TAYLOR: … ci guardano e vanno … [Inudibile] … Anche se abbiamo realizzato un risultato incredibile, per alcune persone è più difficile scrivere i nostri nomi. Questa è solo la natura umana. È invidia. Sta chiedendo alle persone nel nostro settore di votare per le persone che lo stanno già uccidendo. KANYE: Sì. È come se così tante persone volessero che Meek Mill vincesse perché Drake lo stava uccidendo da così tanto tempo, ed erano tipo, “Abbiamo solo bisogno, tipo, di Meek Mill, come …” Ma penso, sai, okay … Quindi questo ha la mia mente passare attraverso molti posti per risolvere i problemi. Stavo parlando con Ben Horowitz – conosci questo ragazzo? È un VC. Ben Horowitz da San Francisco. Ma è giù con quello

TAYLOR: Conosco quel nome. Non conosco lui.

KANYE: È proprio come la cricca di San Francisco, sai, quel tipo di cose, come se fosse in fondo alla strada da Mark Zuckerberg e s … così. Quindi stavo parlando con lui ed ero tipo “Fratello” … Come me, ho un debito personale. Sono in debito di circa 20, 30 milioni, sin dalla moda, e ancora non ce l’ho fatta. Quindi questo è uno dei motivi per cui ho dovuto andare a Roc Nation e gli affari del tour si sono evoluti, e ha permesso a tutta la città di provare a sentirsi in grado di controllare Kanye o persino parlarmi come se fossi regolare o se gli agenti lo facessero , ma hanno visto che non potevano. È come se fosse in debito, si muove come se fosse un miliardario. Sono tipo, sì, sono un trillionaire culturale! Potrei avere debiti finanziari. Quindi ho detto a Ben Horowitz, ero tipo “Ragazzi, voi, Mark Zuckerberg o chiunque, Tim Cook, voi ragazzi dovete ripulirlo”. Quindi invio a Ben Horowitz il mio saldo attuale. Ciò significa che non sono aumentato di 50, né di 100 milioni, né di 200 milioni, né di 300 milioni. No, attualmente 20 milioni negativi. Io, Kanye West, il ragazzo che ha creato il genere musicale che è il Weeknd, cioè Drake – il ragazzo che ha creato … Ogni singola persona che fa musica in questo momento, l’album preferito è “The College Dropout”. Ogni singola persona che fa musica. Ma sono abbastanza ricco … Mi sono indebitato con mia moglie da 6 milioni di persone che lavorano in una casa f-king, meno di qualche mese fa, e sono riuscita a ripagarla prima di Natale e così via. Quindi, sai, quando parlo di Nike, l’idea che non mi avrebbero dato una percentuale, che avrei potuto fare qualcosa di così tangibile, quando Drake mi stava solo rappando nel cestino della madre-re, che avrei potuto avere qualcosa che era tangibile che mostrava la mia creatività ed esprimevo me stesso, che poteva anche essere un business in cui avrei potuto avere un multiplo di cinque volte e in realtà poterlo vendere per un centinaio di milioni, 200 milioni o un miliardo di dollari, cioè molto serio. Ogni conversazione, ogni volta che urlavo a Carlo Magno [Tha Dio] o urlava a [conduttore radiofonico] Sway, era davvero, davvero, davvero serio. Ed è stato anche con la mia famiglia. Mi sentivo, se fossi solo il ragazzo nero arrabbiato con delle scarpe rosse fresche di Nike cinque anni fa, sarei andato a trovare mia figlia, invece di vivere con lei. Sarebbe stato abbastanza, basta. Non sarebbe stato più bello, perché sarebbe stato un gruppo di persone, compresa mia moglie, che avevano almeno 500, 400 milioni nel loro conto. E poi fai arrabbiare l’uomo nero alla festa parlando di “Sono quello che ha messo Kim nel vestito! Sono quello che ha fatto questo! ” Ma non si è mai realizzato. Quindi questa è una delle cose con cui ho appena parlato con Ben … E ne parlo sull’album. Parlare di debito personale e s—. L’idea del tipo, “Oh s—, questo tizio con questo f-re Maybach che rende f-king $ 50 milioni un tour non ha ancora fatto la fila o è uscito dal punto in cui AEG e Live Nation non gli avrebbero dato un accordo.” Il debito è iniziato dopo “Watch the Throne” [album congiunto di West con Jay-Z], perché non ho ottenuto alcun accordo. Ma stavo ancora realizzando i miei progetti creativi da solo, girando un film, facendo una sfilata di moda, cercando solo di essere molto Disney, di essere molto viscerale, di essere creativo. E… TAYLOR: Voglio dire, sono sicuro che ci hai pensato su e giù, ma voglio dire, c’è un modo per monetizzarli in un modo che pensavi sarebbe ancora autentico ma trasformarli in una società da miliardi di dollari?

KANYE: Bene, è quello che faremo. Questo è ciò di cui stiamo pensando. Sarò al 100% come un multi, multi, multi-miliardario. Penso che sia divertente che mi piaccia essere come Charlie Sheen ed essere tipo “Ehi, ho preso l’AIDS”. Sai come … Per me, l’ho detto a Drake l’altra sera. Ero tipo “Yo, Drake, ho un debito personale”. E per me dire a Drake, lo scapolo numero uno al mondo che può rapire chiunque in un bidone della spazzatura, che vive a quattro isolati di distanza da mia moglie e come praticamente tutti i suoi amici, che Sono in debito personale, è un po ‘come posare la spada o posare la mano o aprirla, mostrando la mano. Che non ho il mio poker faccia a faccia con nessuno di voi ragazzi. Sono solo me stesso. Sono solo un creativo. Sai, tutto quello che ho fatto, anche quando è stato appannato, qualunque cosa potesse provenire da un … È sempre come da un buon posto, e so che lo supererò e so che il mondo lo supererà. Perché, tipo, cambierò il mondo. Ce la farò … migliorerò la vita delle persone in qualche merda post-Steve Jobs, tipo Howard Hughes. Ad esempio, ho intenzione di fare le cose con l’istruzione. Farò cose che aiutano a calmare gli omicidi a Chicago o in tutto il mondo. Cose che aiutano a calmare la brutalità della polizia, a pareggiare la ricchezza nel sistema di classe. Perché ci sono un sacco di classi di persone benestanti che odiano Obama perché è più socievole e vuole che le persone che non hanno nulla abbiano tutto. E a mio modo, imparando a progettare, il design è qualcosa che al momento viene offerto solo ai ricchi.

L’esatta tavolozza dei colori utilizzata da Hermes rispetto alla tavolozza dei colori utilizzata da Forever 21: una tavolozza dei colori è estremamente importante. Il colore è importante Sai, la conoscenza delle proporzioni … sai, le dimensioni della nostra casa contro le dimensioni delle case di qualcun altro, e solo le dinamiche di quella proporzione. Ad esempio, non voglio che anche questa conversazione vada troppo a lungo, ma volevo darti un po ‘di dove mi trovo e la prospettiva in cui mi trovo e il modo in cui … il fatto di essere il microprocessore di la nostra cultura. Voglio dire, posso capire come dare a Rihanna un album di tipo Mary J. Blige. Posso capire come far accettare il mondo della moda a mia moglie e quindi a tutta la famiglia. Riesco a capire un sacco di cose impossibili … Posso capire come realizzare qualcosa che indossi all’aeroporto, cinque anni dopo che l’intero globo è stato come, “Appendi quella [N-parola] viva e fanculo lui, e guardiamolo morire lentamente, pubblicamente. ” Quindi è molto. L’ho capito da solo, quindi sono un sacco di s: che collettivamente, con il potere che hai e i tuoi fan, il potere di mia moglie, il potere che ho, che possiamo fare per farlo davvero dove si trova non solo i ricchi diventano più ricchi, ma … Sai, rendilo non solo una carità, non cantando per l’Africa, ma cambia le cose in modo che le persone possano sperimentare se stesse, un pezzo della bella vita. Sai?

TAYLOR: Sì. Voglio dire, sono idee fantastiche e concetti sorprendenti, e sicuramente mi piacerebbe parlarti di più al riguardo. So che devi fare qualcosa in questo momento, ma adoro il fatto che tu sia diretto. Ed è stato così. Voglio dire, quando siamo andati a cena, ci sono stati i brontolii di quelle idee. Mi piace che tu pensi sempre fuori dalle righe. E negli ultimi sei, sette, otto anni, per quanto sia passato da quando è successo, non mi sei sempre piaciuto, ma ti ho sempre rispettato. E penso che sia quello che stai dicendo quando dici come, sai, “Potrei essere in debito, ma posso far accadere queste cose, e ho le idee per farlo, e posso creare queste cose o questi concetti “. Ti rispetterò sempre. E sono davvero contenta che tu abbia avuto il rispetto di chiamarmi e dirmi come amico della canzone, ed è una cosa davvero interessante da fare, e un’ottima dimostrazione di amicizia. Quindi grazie.

KANYE: Oh, grazie anche a te.

TAYLOR: E sai, se la gente me lo chiedesse, guarda, penso che sarebbe bello per me essere come “Guarda, mi ha chiamato e mi ha detto la frase prima che uscisse. Tipo, lo scherzo è per voi ragazzi. Stiamo bene.”

KANYE: Sì. Si. Va bene. Penso che sia praticamente l’interruttore proprio lì.

TAYLOR: Sì. Ragazzi, volete chiamarlo una faida, volete chiamare questa ombra da lancio, ma sapete, subito dopo l’uscita della canzone, sarò su un tappeto rosso dei Grammy, e me lo chiederanno e sarò tipo “Mi ha chiamato e mi ha mandato la canzone prima che uscisse.” Quindi penso che stiamo bene.

KANYE: Ok. Vado a gettare questo verso e te lo invierò proprio ora.

TAYLOR: Oh, tu … non l’hai ancora registrato?

KANYE: L’ho registrato. Sto sfogliando le righe – come dice l’ultima versione, “Io e Taylor potremmo ancora fare sesso”. E poi mia moglie ha detto “Non sembra così difficile!”

TAYLOR: Beh, voglio dire, lo sta dicendo onestamente perché è tua moglie, e piace, um … Quindi penso che qualunque cosa tu pensi sia effettivamente migliore. Voglio dire, ovviamente fai anche il meglio per la tua relazione. Penso che “mi debba del sesso”, dice cose diverse. Dice … “Mi deve del sesso” significa “Guarda, le ho fatto quello che è. Mi deve davvero. ” Il che dividerà le persone, perché le persone che come me saranno come, “Lei non gli deve -” Ma poi le persone a cui piace hanno pensato che fosse brutto, pazzo e fantastico che sei così schietto che sarà come, “Sì, lo fa. La rese famosa. ” Quindi è più provocatorio dire “fai ancora sesso”, perché nessuno lo vedrebbe arrivare. Sono entrambi pazzi. Fai quello che vuoi. Entrambi otterranno tutti i titoli del mondo. “Owes me sex” è un po ‘più come gettare ombra, e l’altro è più civettuolo. Dipende solo da cosa vuoi fare con esso.

KANYE: Sì, mi sento come con mia moglie, che probabilmente non le piaceva il “potrebbe ancora fare sesso” perché sarebbe come, se fosse in uno show televisivo e dicesse “Io e Tom Brady potremmo ancora fare sesso ” o qualcosa?

TAYLOR: Devi proteggere la tua relazione. Fai ciò che è meglio. Hai appena avuto un figlio. Sei nel posto migliore della tua vita. Non ti consiglierei mai di f-k con quello. Scegli qualunque cosa … È causa ed effetto. Uno farà sentire le persone in un certo modo, e sarà un’emozione leggermente diversa per l’altro. Ma non è … Non mi importa. Non ce n’è uno che ferisce i miei sentimenti e l’altro no.

KANYE: Sì. È solo che, quando sto puntando questa pistola, quello che ho provato a fare diversamente rispetto a due anni fa, è come quando tiro una pistola, cerco di puntarla lontano dalla mia faccia. Quindi uno è un po ‘più civettuolo e più facile … Penso, davvero, ciò significa che la conversazione è davvero: Uno è un po’ meglio per il pubblico e un po ‘meno buono per la relazione. Uno è un po ‘peggio per il pubblico e migliore per la relazione.

TAYLOR: Sì. Posso sentirlo. Ma sono i tuoi obiettivi, davvero. Voglio dire, vai sempre con il fegato – ovviamente. Ma, fantastico. Inviarlo a me. Sono emozionata.

KANYE: Va bene, bello. Grazie mille.

TAYLOR: Fantastico. Ti parleró dopo.

KANYE: Va bene, bello. Pace. Ciao.

KANYE: [Parlando con il cameraman] Abbiamo dovuto registrarlo.

CAMERAMAN: Mi dispiace. La batteria di questa cosa è morta.

KANYE: È solo quando muore … Hai qualche s – come Kanye che parla con Taylor Swift spiegando quella frase? Devono esserci tre telecamere su quella. Non possiamo perdere un elemento.

Diffusa la telefonata completa tra Taylor Swift e Kanye West! Kim Kardashian sbugiardataultima modifica: 2020-03-31T20:05:01+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *