Macauley Culkin torna a parlare di Michael Jackson

Mandatory Credit: Photo by Jordan Strauss/Invision/AP/Shutterstock (9919820ev) Macaulay Culkin arrives at the American Music Awards, at the Microsoft Theater in Los Angeles 2018 American Music Awards - Arrivals, Los Angeles, USA - 09 Oct 2018

Macauley Culkin, l’ex bambino prodiglio simbolo degli anni ’90, è tornato a parlare dell’amicizia con Michael Jackson che all’epoca fece molto scalpore dati i 22 anni di differenze e le successive accuse di pedofilia che costellarono la vita del cantante.

La versione dell’attore però non è mai cambiata, e anche nell’ultima intervista rilasciata ad Esquire Macauley ha dichiarato “Non mi ha mai fatto niente. Non l’ho mai visto fare nulla del genere. E, soprattutto in questo momento, non avrei motivo per dire una bugia. Ormai è morto… Non dirò che è alla moda o qualcosa del genere.. ma sicuramente questo sarebbe un buon momento per parlare. E se avessi qualcosa da dire lo farei sicuramente, ma non è così. Ma no, non ho mai visto niente, non mi ha mai fatto niente!”

Macaulay-CulkinMAIN-1280x720

Macauley Culkin era amico di Michael Jackson e fu interrogato in seguito alle accuse di pedofilia ricevute dal cantante, accuse nuovamente sollevate nel documentario Leaving Neverland.

Ma l’attore non ci sta, già nel 2005 aveva testimoniato a favore di Jackson, accusato di aver molestato un ragazzino di 13 anni malato di cancro. Quella volta, racconta Culkin, il cantante gli disse “Meglio se non parliamo. Non voglio influenzare la tua testimonianza”.

Un legame così forte, e un affetto talmente sincero da far sì che Culkin sia diventato il padrino di Paris Jackson, la secondogenita di Michael, a cui l’attore è legatissimo, tanto da avere diversi tatuaggi in comune e passare tutte le feste insieme.

A lui Paris presenta tutti i suoi fidanzati (e le sue fidanzate) e con lui e la fidanzata Brenda Song la giovane modella passa molto del suo tempo libero.

Alla luce di tutto questo l’amicizia tra Michael e Macauley sembra sempre meno improbabile, no?

mac4

Macauley Culkin torna a parlare di Michael Jacksonultima modifica: 2020-02-12T21:00:15+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *