Dopo 3 anni è finita tra Rihanna e Hassan Jameel

Proprio quando pensi che ormai Rihanna si sia sistemata, ecco che la popstar torna single.

Tra la cantante barbadoregna ed il ricco imprenditore arabo Hassan Jameel dopo 3 anni è finita.

Sembrava che la coppia stesse già parlando seriamente di matrimonio, tuttavia tutto è svanito, e da un paio di mesi Rihanna sarebbe di nuovo single.

I gossippari parlano di una risoluzione pacifica della relazione tra i due ex, inseparabili e molto discreti dal 2016, e rimasti amici dopo la rottura.

Nonostante l’estrema riservatezza che ha contraddistinto la loro relazione, mesi fa erano uscite alcune foto hot della coppia in vacanza insieme in Spagna, e Rihanna aveva pubblicamente dichiarato di volersi sposare e di desiderare dei figli col compagno, una delle personalità arabe più influenti al mondo, nonché vice presidente dell’Abdul Latif Jameel Domestic, azienda di famiglia che include numerosi campi di impresa che dominano in Medio Oriente, Turchia, Nord Africa e in Arabia Saudita.Intervistata da Vanity Fair aveva raccontato “Sono molto presa al momento sul piano personale.. Ho una relazione esclusiva da un po’ di tempo, e sta andando tutto davvero bene, quindi sono molto felice” e, alla domanda se volesse dei bambini in futuro, aveva risposto: “Senza dubbio, è uno dei miei più grandi desideri. Anche se non penso a cose del genere. Non le pianifico, seguo solo il piano di Dio”.

A quanto pare, almeno sentimentalmente, i piani sono cambiati e la popstar 31enne è tornata single. Nulla si sa dei motivi che hanno portato i due a decidere di separarsi.

L’artista 31enne aveva persino sospeso momentaneamente l’uscita del suo nuovo attesissimo album (i fan aspettano da ben 4 anni) “R9” perchè “È solo da un paio di anni a questa parte che ho realizzato che ci si deve prendere del tempo per se stessi, perché la salute mentale dipende da questo. Ho iniziato una nuova relazione ed è molto importante per me. Ho pensato ‘Devo ritagliarmi del tempo per questo’”.

Messa da parte la musica, Rihanna ha però continuato a seguire la sua azienda di cosmetica e di moda, che l’ha resa la cantante più ricca del mondo.

Avvistata lo scordo venerdì sera nel backstage del “Yams Day Benefit”, Rihanna sembrava comunque di ottimo umore, e molto in sintonia con il rapper Asap Rocky, con cui aveva già avuto un flirt nel 2013, quando sono stati sorpresi a baciarsi mentre registravano il video di “Fashion Killa”.

Chissà!

Dopo 3 anni è finita tra Rihanna e Hassan Jameelultima modifica: 2020-01-21T19:57:26+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *