Gwyneth Paltrow dopo un anno va a vivere col marito e della fidanzata del suo ex dice “La amo!”

Gwyneth Paltrow (47) è un tipo originale, e questo ormai lo avevamo capito, ma ad ogni nuova intervista continua a stupirci.

Così chiacchierando con Harper’s Bazaar ha rivelato che dopo 1 anno di matrimonio è finalmente andata a convivere con il marito Brad Falchuck (48), sposato lo scorso settembre a New York, e con cui fino ad agosto passava sotto lo stesso tetto appena mezza settimana.Tuttavia alla fine anche lei ha fatto, di nuovo, il grande passo “Così la nostra vita sessuale è finita. Penso sia stato davvero interessante il modo in cui ha colpito tutti questa cosa. Una delle mie migliori amiche mi ha detto “E’ il mio sogno. Non andate mai a vivere insieme!” Penso che certamente aiuti a preservare il mistero e l’idea che questa persona abbia comunque la sua vita. Perciò è qualcosa di cui voglio restare consapevole in questo momento in cui ci stiamo mescolando”.

E quando le è stato chiesto se pensa che tornerà mai a recitare:Letteralmente mai — mai più. Quando recitavo mi sono davvero esaurita… Sono davvero arrivata al punto in cui anche le piccole cose, come sedersi sul furgone, prepararmi al trucco e tutto il resto, non sapevo davvero come sopportarle.. Nell’ultimo film in cui ho recitato, ero incinta di mia figlia. Era un film chiamato “Proof” un adattamento di una commedia che avevo fatto a teatro Londra, ed ero tipo “E’ finta. Non posso più farlo. ‘Avevo la nausea mattutina e stavo morendo e avevo questi monologhi di cinque pagine. Quindi quando ho avuto mia figlia, sapevo che mi sarei presa un lungo periodo di riposo. E non ho mai più recitato in niente. “

Interessante anche quello che ha da dire sulla fidanzata del suo ex marito da 2 anni, Dakota Johnson (30) “La amo. Capisco che può sembrare strano perché non è molto convenzionale. Ma la adoro. Penso sempre a cos’altro si può portare in una situazione, invece che resisterle o diventare insicuri? C’è così tanto succo nel piegarsi a qualcosa del genere “.

Ed in effetti non è raro beccare i due ex (divorziati dal 2014) in vacanza insieme ai rispettivi compagni ed ai figli, inoltre sembra anche che Gwyneth sia stata una delle fautrici principali del riavvicinamento tra Chris Martin (42) e Dakota dopo la rottura di qualche mese fa.

L’anno scorso la Paltrow aveva raccontato “La struttura della famiglia può essere reinventata e il divorzio può non essere devastante. Non deve essere per forza la fine della relazione con qualcuno. Penso che io e Chris dovessimo stare insieme e avere i nostri figli. Ma la nostra relazione è meglio così, amici e co-genitori e famiglia. Penso che siamo riusciti a restare una famiglia, e Chris e un mio amico carissimo, lo vedo tutti i giorni, gli parlo tutti i giorni. Prima di divorziare siamo stati separati un anno, ma abbiamo mantenuto tutto nel riserbo. E’ stato difficile, ma abbiamo mantenuto la promessa di mettere i nostri figli prima di tutto”.

Anche queste feste natalizie le hanno passati tutti insieme in montagna con figli e compagni.. Strano ma vero, e soprattutto: BELLISSIMO!

Gwyneth Paltrow dopo un anno va a vivere col marito e della fidanzata del suo ex dice “La amo!”ultima modifica: 2020-01-07T22:37:47+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *