Cosa succede tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?

Quella tra Brad Pitt (56) e Jennifer Aniston (50) è la storia infinita, o almeno è così nel cuore dei fans che ancora non si rassegnano alla fine di questa storia d’amore.

Non sono bastati 15 anni con Angelina Jolie e una tribù di figli per far scordare al grande pubblico il sogno di rivedere insieme i due ex.

Sarà che Jen ai tempi era considerata la ragazza della porta accanto, divertente, e carina senza essere TROPPO bella, anzi, assolutamente lontana dagli stereotipi hollywoodiani dominati da gente come Cameron Diaz e, appunto, Angelina Jolie.

E la Aniston era riuscita ad impalmare proprio lui, il divino Brad Pitt (ammettiamo tutte insieme che 20 anni fa non ce n’era una che non sbavasse per lui)!

Credo sia per questo che ancora oggi, a 20 anni dalla burrascosa fine del loro matrimonio, caduto sotto la scure dell’esplosiva Angelina Jolie, tutti noi speriamo nel ritorno di fiamma.

Un po’ perchè dopo una sfilza di storie finite male (peccato perchè al matrimonio con Justin Theroux ci avevamo creduto un casino) tutti vogliamo che Jen abbia la sua rivincita.. E’ un po’ la nostra Davide contro Golia.

Ma soprattutto, forse, perchè la Aniston è l’antidiva per eccellenza, quella che sul red carpet sembra esserci capitata per caso ma nonostante questo è perfettamente a suo agio.

Così quando ai Golden Globes Brad ha definito la sua vita amorosa “disastrosa” e più tardi il cameraman ha ripreso il volto incantato della sua ex durante il discorso di ringraziamento (Migliore attore non protagonista per Once Upon a Time..In Hollywood), i gossippari si sono scatenati.

Del resto Pitt sul red carpet dello show aveva anche ammesso di essere single “Volevo portare mia madre ma non ho potuto, perché i giornali dicono che mi sto frequentando con qualsiasi donna mi sia accanto e in questo caso sarebbe stato imbarazzante”.

Tuttavia anche se recentemente l’attore era stato tra gli invitati dell’esclusivo party natalizio che Jennifer da ogni anno a casa sua, l’amara verità è che entrambi hanno molti amici comuni nello showbiz e frequentano gli stessi eventi sociali, per cui ora che Brad non ha più una compagna è facile che i due ex si incontrino in giro senza porsi nemmeno il problema,

Ma voi tornereste con l’ex che vi ha tradite e lasciate 20 anni prima?

Beh.. Forse se è Brad…..

Cosa succede tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?ultima modifica: 2020-01-07T22:08:29+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *