Joshua Jackson: nozze segrete e bebè in arrivo!

Questa da Joshua Jackson (40) non ce l’aspettavamo: l’attore di una delle serie più iconiche degli anni ’90 ha atteso più dei colleghi che intanto si sono sposati, riprodotti, lasciati e riprodotti ancora (si, parlo con te James Van Der Beek), ma alla fine ha trovato la donna che lo ha reso un uomo onesto.

Del resto dopo essere stato 10 anni insieme alla divina Diane Kruger, che subito dopo la rottura è diventata mamma grazie al compagno Norman Reedus, probabilmente anche Joshua stava cercando la donna giusta.

E la donna giusta a quanto pare è la 33enne Jodie Turner-Smith.

Per la mia generazione è una botta pensare che una nostra coetanea ha impalmato Pacey Witter, ma tant’è, ce ne faremo una ragione.

La modella, attrice e attivista e l’attore sono stati avvistati lo scorso agosto all’uscita da un tribunale con una busta, che a quanto pare era proprio la licenza di matrimonio, celebrato in gran segreto e senza alcun annuncio ufficiale dopo un anno insieme.

Gli attori hanno sfoggiato le fedi sul red carpet del photocall di “Queen & Slim”, pellicola di cui Jodie è protagonista, ed è poi stato confermato anche che la neo-sposa è già in attesa del primo figlio.

Congratulazioni!

Joshua Jackson: nozze segrete e bebè in arrivo!ultima modifica: 2020-01-06T14:55:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *