Robert Downey Jr e Sarah Jessica Parker si ritrovano dopo 20 anni dalla fine del loro amore


Sapevate che Sarah Jessica Parker e Robert Downey Jr sono stati insieme per ben 7 anni?!
La star di Sex and the City e l’attore di Iron Man sono stati insieme dal 1984 al 1991, durante il suo periodo più buio.

Nel 2008 Robert aveva rivelato “Sono stato così egoista. Mi piaceva bere, ed avevo un problema con la droga, e quello non va d’accordo con Sarah Jessica, perché è esattamente l’opposto di come è lei. Ha cercato di aiutarmi. Ed è rimasta malissimo quando non ho reagito bene. Lei mi ha dato una casa e comprensione. Ha cercato di aiutarmi.”

L’attrice ha raccontato che nei primi anni della relazione non era a conoscenza dei problemi del compagno Era come: “Perché il suo cuore batte così velocemente? Non avrà fatto così tante flessioni prima di andare a letto!”. Ma non rimpiange nulla: “Non me ne pento, non rimpiango il tempo trascorso insieme”.

sarah jessica parker robert downey jr

Alla fine però ha dovuto dire basta: “Ho trascorso un’infinità di tempo ad assicurarmi che lui stesse bene, poi ho capito che dovevo prendermi cura di me stessa e ho avuto il coraggio di andarmene e di dirgli “Pregherò che tu non muoia”.

E oggi è felice con Matthew Broderick, padre dei suoi 3 figli, sposato nel 1997 dopo 5 anni insieme.

Mentre Robert, ha prima sposato Deborah Falconer e poi nel 2015 si é sposato per la seconda volta con Susan, la sua attuale moglie.

Quello stesso anno Robert di passaggio a New York ha voluto rivedere la sua storica ex per mostrarle che uomo é diventato: “Ho deciso di incontrare qualcuno che sarà sempre una parte importante della mia vita e dirle ciao. Siamo stati in grado di trascorrere del tempo insieme ed è stato fantastico. Quando si è familiari con qualcuno, si supera ogni problema. Ho capito di essere in presenza di una persona matura, una donna, una madre e una grande artista. C’era abbastanza buona volontà da entrambe le parti, non avevamo bruciato tutti i ponti. Sono andato a casa sua, abbiamo chiacchierato, e poi siamo andati in fondo alla strada a mangiare tapas insieme a una sua amica. Ho avuto modo di incontrare i suoi figli e vedere il luogo in cui lei e il marito vivono. Li rispetto molto entrambi”.

Sarah dal canto suo ha confermato che “E’ stato sorprendentemente NON strano” rivedere il suo ex di 24 anni fa.

“Avevamo 18 anni quando ci siamo incontrati e fondamentalmente siamo gli stessi. Penso che la differenza sia che lui ha una moglie, e una famiglia, e ovviamente una carriera pazzesca, ma penso che la sua natura mi fosse completamente familiare. Non ce l’ho mai avuta con lui, mi preoccupavo del suo benessere e gli ho sempre voluto bene anche se non ci siamo visti per 20 anni.”

Sarah fortunatamente ha trovato il suo Mr Big 20 anni fa in Matthew Broderick “Penso che tu sia molto fortunata se continua a piacerti la persona con cui stai. A me piace ancora molto. E continuo a innervosirlo e lui innervosisce me, ma imparo qualcosa da lui ogni giorno. Il matrimonio, quando funziona, è abbagliante”.

Una vera storia a lieto fine.

Robert Downey Jr e Sarah Jessica Parker si ritrovano dopo 20 anni dalla fine del loro amoreultima modifica: 2020-01-04T22:54:59+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *