Fiocco rosa per Cameron Diaz e Benji Madden

cameron

Cameron Diaz é diventata mamma!

L’attrice 47enne sposata dal 2015 con il musicista Benji Madden (40) ha dato l’annuncio via Instagram con un lungo post in cui faceva gli auguri ai fans e raccontava che la sua primogenita si chiama Raddix Madden.

“Felice anno nuovo dai Maddens! Siamo felicissimi, benedetti e grati di annunciare la nascita di nostra figlia Raddix Madden. Ha immediatamente catturato il nostro cuore e completa la nostra famiglia.”

Benji e Cameron festeggeranno 5 anni di matrimonio il 5 gennaio 2020, e la notizia della nascita della piccola arriva a sorpresa, proprio come fu per le loro nozze nella casa dell’attrice a Beverly Hills dopo solo 7 mesi di relazione.

Sorpresissima, in particolare se si considera che prima di incontrare il musicista Cameron aveva collezionato relazioni sembrando sempre la donna meno disponibile a sposarsi di Hollywood.

Tuttavia dopo aver sposato Madden ha dichiarato “Del matrimonio mi dicevano tutti ‘quando è quello giusto lo sai’ e io pensavo ‘Ma cosa diavolo vuol dire?’ Poi ho capito, quando è quello giusto lo sai, come con mio marito. Non è paragonabile a nulla. Lava via e fa sparire tutto il resto e pensi ‘ questa è una cosa reale, ecco cos’è il vero amore. Ecco cos’è il vero impegno e la devozione. Questa è la persona con cui costruirò una vita”.

cameron-diaz-benji-madden-01

Ed in effetti Cameron ha messo persino da parte la sua carriera per dedicarsi alla sua nuova vita, e considerato che il suo ultimo film risale al 2014 (Annie) per i beninformati il suo ritiro dalla scene è ormai definitivo, l’amica Selma Blair ha raccontato “Cameron si è ritirata. Del resto non ha bisogno di fare altri film, ha una vita stupenda. Non so cosa ci vorrebbe per farla tornare al cinema.”

Nel suo post Diaz ha aggiunto di voler tutelare la privacy della piccola, e quindi che non avrebbe divulgato altre foto o dettagli se non che “è davvero davvero carinissima! “

Data l’età di Cameron e considerato che è stata avvistata in perfetta forma nei suoi skinny jeans solo lo scorso novembre, si suppone che Raddix sia nata tramite una madre surrogato, espediente già usato da diverse coppie famose con difficoltà a concepire. In ogni caso congratulazioni!

 

Fiocco rosa per Cameron Diaz e Benji Maddenultima modifica: 2020-01-04T22:08:14+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *