Hilary Duff ha sposato Matthew Koma nel giardino di casa

Lo scorso 21 dicembre Hilary Duff (32) ha sposato il musicista Matthew Koma (32) in una cerimonia segreta ed intima nel giardino della loro villa di Los Angeles.

Matthew e Hilary, insieme da 2 anni e fidanzati ufficialmente dallo scorso maggio, sono anche genitori della piccola Banks, nata ad ottobre del 2018.

Chiedendole di sposarlo “Matthew voleva proprio prenderla alla sprovvista” ha dichiarato una fonte “Voleva che fossero solo loro due sul tetto di casa loro. Voleva che fosse significativo, ma di basso profilo perchè sapeva che Hilary non moriva dalla voglia di fidanzarsi. Sapeva che era importante per lui farle la proposta per unire completamente la loro famiglia”.

L’attrice del resto “sapeva che sarebbe stata con lui per sempre, e Banks ha sigillato l’accordo. Lei è davvero felicissima e tutti adorano Matt in famiglia, e vederlo diventare il papà di Banks ha reso la relazione ancora più forte!”

Per l’attrice si tratta del secondo matrimonio dopo quello con il calciatore di hockey Mike Comrie nel 2010 che l’ha resa mamma del suo primogenito, Luca (7 anni).

 

E’ stato proprio il primogenito dell’attrice ad accompagnare il patrigno all’altare, mentre la Duff ha percorso la navata con in braccio la piccola Banks.

Sebbene i neo-sposi stiano insieme da appena 2 anni, i loro cammini si sono incrociati per la prima volta quando il musicista e produttore ha lavorato con la Duff al suo album “Breath In. Breath Out” “Ci siamo in realtà incontrati 6 anni fa. Lui aveva prodotto un paio di canzoni per la mia etichetta di cui avevo sentito le demo e siamo finiti a pranzo insieme per quasi due ore. Non c’è stata subito la scintilla, perchè sai era un incontro di lavoro, non sai nulla della persona, nemmeno se sta con qualcuno.. E abbiamo iniziato a parlare di musica. Le cose hanno cominciato ad essere interessanti, e lui era divertente, non stava flirtando, ma abbastanza da creare un’amicizia subito dopo”.

L’abito della sposa era firmato dalla stilista inglese Jenny Packham, caratterizzato da una linea a sirena con spalline e lunghe maniche che si trasformavano in strascico, il tutto arricchito da un cerchietto di perle e cristalli con orecchini pendenti di diamanti.

Un look più maturo, sofisticato e allo stesso tempo audace rispetto a quello delle sue prime nozze.

La festa, con solo parenti ed amici intimi, è stata definita dagli invitati “una vera celebrazione dell’amore nel salotto di casa”, adorabili no?

 

Hilary Duff ha sposato Matthew Koma nel giardino di casaultima modifica: 2019-12-28T12:45:57+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *