Justin Timberlake parla dello scandalo “Non ho tradito mia moglie Jessica!”

Dopo settimane di silenzio Justin Timberlake (38) ha finalmente chiarito la sua posizione circa la serata incriminata in cui é stato beccato in atteggiamenti intimi con la collega di “Palmer” Alisha Wainwright (31) e in un lungo post su Instagram l’attore si é scusato con la moglie Jessica Biel (37).

“Sto lontano dal gossip per quanto possibile, ma per la mia famiglia penso sia importante riferirmi alle voci che stanno ferendo le persone che amo. Qualche settimana fa ho mostrato una grave mancanza di giudizio, ma lasciate che sia chiaro, nulla è successo tra me e la mia collega.”

Timberlake ha continuato “Ho bevuto troppo quella sera e mi rammarico del mio comportamento, avrei dovuto avere più buon senso. Non è un esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia fantastica moglie e con la mia famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante, e sono concentrato sull’essere il marito e il padre migliore che posso. E questo non è stato il caso. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare a “Palmer”. Non vedo l’ora di continuare a farlo e sono emozionato all’idea che il pubblico lo possa vedere!”.

jessica biel justin timberlakeSembra che sia stata proprio Jessica Biel ed insistere con il marito per delle pubbliche scuse e una dichiarazione che mettesse fine a tutte le voci riguardanti il tradimento che l’avevano messa davvero in difficoltà e alla quali ha risposto con un imperturbabile silenzio.

Speriamo per loro che tutto si risolva!

Justin Timberlake parla dello scandalo “Non ho tradito mia moglie Jessica!”ultima modifica: 2019-12-15T15:24:31+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *