Melissa Benoist di “Supergirl” rivela “Il mio ex mi picchiava!”

melissa benoist blake jenner

Melissa Benoist, è la 31enne protagonista di Supergirl, da poco moglie del collega Chris Wood, e recentemente al centro delle notizie per alcune rivelazioni dolorose.

Lei, che in tv interpreta una donna fortissima ha deciso qualche giorno fa di ammettere di essere stata una ‘vittima’ per molti anni.

In un video di 14 minuti pubblicato su Instagram con il titolo “La vita non è come sembra” ha letto una lunga dichiarazione e ha spiegato che non avrebbe mai pensato di parlare pubblicamente di una vicenda personale tanto dolorosa ma che ora si sente abbastanza forte per farlo in maniera sincera e che facendolo spera di aiutare altri a togliersi da storie di abuso.

“Sono una sopravvissuta a violenza domestica o ‘violenza intima del partner’, che è qualcosa che non avrei mai pensato nella mia vita di dire o trasmettere nell’etere”.

melissa benoist blake jenner

L’attrice non ha mai detto ad alta voce il nome del suo aguzzino, ma lo ha descritto come “una persona magnanima, che non ti dava nemmeno la possibilità di non sentirti attratta da lui. Poteva essere affascinante, divertente, manipolativo e subdolo. Era più giovane di me, era ovvia la sua maturità. Per un periodo di tempo non sono stata interessata, ero single da poco, stavo cercando di dare un peso a come stava cambiando la mia vita. All’inizio non era violento, ma iniziò con la manipolazione emotiva. Il lavoro in generale era una tematica sensibile. Non voleva che baciassi nessuno o avessi scene in cui flirtavo con altri uomini, cosa che era molto difficile da evitare, perciò cominciai a rifiutare le audizioni, le offerte di lavoro e anche le amicizie, perchè non volevo ferirlo!”

Le violenze vere e proprie sarebbero iniziate al quinto mese insiemeLa nuda verità è che ho imparato cosa si prova ad essere bloccata e schiaffeggiata ripetutamente, a ricevere un pugno così forte da togliermi il fiato, trascinata dai capelli attraverso il marciapiede, ad essere stretta e pizzicata fino a quando la mia pelle non si è lacerata, spinta in un muro così forte che il muro a secco si è rotto, soffocata..Ho imparato a chiudermi nelle stanze ma ho smesso in fretta perché la porta veniva inevitabilmente rotta. Ho imparato a non dare valore a nessuna delle mie proprietà, sostituibile e insostituibile. Ho imparato a non dare valore a me stesso. “

Melissa ha spiegato di essere rimasta nella relazione perché “in fondo non ho mai creduto che sarebbe cambiato, mi sono semplicemente ingannato nel pensare di poterlo aiutare … Qualcuno doveva fargli sapere che il suo comportamento non era OK, e chi meglio della persona che stai ferendo? ” L’attrice ha aggiunto di essere persino diventata violenta per difendersi, cosa di cui non è orgogliosa.

Prima di sposare Chris Wood, Melissa è stata sposata all’incirca un anno con Blake Jenner, attore più giovane (oggi 27enne) conosciuto sul set di Glee nel 2012 e con cui si era fidanzata ufficialmente appena un anno dopo per poi sposarsi nel 2015.

Non è difficile presumere che l’uomo violento di cui Melissa Benoist non fa mai il nome sia proprio il suo ex marito, con cui si era messa quando lei aveva 24 anni e lui 20.

Ai tempi della loro relazione Melissa raccontò anche di un incidente con un cane che le aveva procurato una lesione all’occhio..

L’ultima goccia è stata quando il suo compagno le ha lanciato un iPhone in faccia e le ha causato un infortunio che ha cambiato la sua vista per sempre. Melissa ha rivelato: “L’impatto mi ha strappato l’iride, mi ha quasi rotto il bulbo oculare, mi ha lacerato la pelle e mi ha rotto il naso. Mi si è gonfiata tutta la parte sinistra compreso il labbro. Qualcosa dentro di me si è rotto.. Era andato troppo oltre.”

“Andarmene non è stata una passeggiata nel parco. Non è un evento, è un processo. Provavo complicati sentimenti di colpa per aver lasciato e ferito qualcuno che avevo protetto per così tanto tempo, e sì, la triste sensazione di lasciare qualcosa di familiare “, ha detto Melissa. “Ma per fortuna, più persone lasciavo entrare più mi sentivo rafforzata. Non ho mai perso il senso di chiarezza che continuava a dirmi:” Non te lo meriti “.

Per finire la sua storia, la Benoist ha detto: “Nessuna di queste è una notizia succosa, era la mia realtà. Ciò che ho attraversato ha causato un cambiamento monumentale nella mia visione della vita.”

Prima di sposare Chris Wood, Melissa è stata sposata all'incirca un anno con Blake Jenner, attore più giovane (oggi 27enne) conosciuto sul set di Glee nel 2012 e con cui si era fidanzata ufficialmente appena un anno dopo per poi sposarsi nel 2015. Non è difficile presumere che l'uomo violento di cui Melissa Benoist non fa mai il nome sia proprio il suo ex marito, con cui si era messa quando lei aveva 24 anni e lui 20. Ai tempi della loro relazione Melissa raccontò anche di un incidente con un cane che le aveva procurato una lesione all'occhio..

Quando uscì la notizia del divorzio da Blake Jenner l’attrice fu incolpata ed attaccata dai fan per aver lasciato Jenner e essersi messa subito con Chris Wood. Ora, dopo la confessione shock, in molti si sono scusati con lei e sebbene non ci sia nessuna conferma, il molestatore ha assunto agli occhi di parecchi fan dell’attrice, un volto e un nome.. Ma l’attore non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione.

Melissa ha spiegato “Non è facile confessare verità spesso molto dolorose, ma io sono stata ispirata da donne che prima di me lo hanno fatto. Spero che ci riusciate anche voi. Più siamo e più forti saremo“

Alla fine del video cita poi una statistica del Dipartimento di Giustizia sugli abusi che una donna su quattro dai 18 anni in su subisce nel corso della sua vita e poi afferma: “Voglio che questa statistica cambi e spero che raccontare la mia storia possa prevenire che accadano altre storie simili”.

Chris Wood, che a settembre ha sposato Melissa, ha risposto alle rivelazioni della moglie con un tweet “Felice ringraziamento! Bacerò mia moglie e la stringerò teneramente. Tutto il giorno. Ogni giorno.”melissa benoist chris wood

Melissa Benoist di “Supergirl” rivela “Il mio ex mi picchiava!”ultima modifica: 2019-12-01T17:51:50+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *