Finalizzato il divorzio tra Channing Tatum e Jenna Dewan: lui sta con Jessie J mentre lei è già incinta di un altro

channing tatum jenna dewan divorzio

È stato ufficializzato il divorzio tra Jenna Dewan e Channing Tatum.

Dopo 12 anni insieme, di cui 9 di matrimonio, e una figlia di 6 anni (Everly) , ad aprile dell’anno scorso é arrivata la notizia delle separazione tra i due attori che si erano conosciuti e innamorati girando insieme “Step Up” nel 2006.

“Ormai siamo solo amici. Abbiamo preso di comune accordo la decisione di separarci. Ci siamo innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un meraviglioso viaggio insieme in questi anni. Non è cambiato assolutamente niente nel modo in cui ci vogliamo bene, ma l’amore è un’avventura bellissima che ci porta ora a prendere strade diverse. Siamo e restiamo una famiglia e ci dedicheremo sempre con amore a nostra figlia Everly.” è stata la dichiarazione congiunta rilasciata dai due attori.

Jenna intanto è già incinta di Steve Kaaze, attore e cantante 44enne vincitore di diversi Tony Awards, mentre Channing è legato alla popstar inglese Jessie J da quasi un anno.

Nessun dramma pare, Channing avrebbe anche già richiesto al giudice una programma prestabilito del tempo che i due ex possono passare con la figlia, festività e periodi all’estero compresi, in modo da evitare discussioni.

Finalizzato il divorzio tra Channing Tatum e Jenna Dewan: lui sta con Jessie J mentre lei è già incinta di un altroultima modifica: 2019-12-01T16:09:39+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *