Reese Witherspoon “Sono felice di essere stata una mamma giovane!” ecco come sono oggi Ava e Deacon Phillippe!

Sapevate che Reese Witherspoon (43) e Ryan Phillippe (45) 20 anni fa erano sposati?

Già, il 1999 era proprio 20 anni fa!

I due attori si conobbero alla festa per il 21esimo compleanno di lei nel marzo del 1997, e si sono fidanzati ufficialmente il dicembre del 1998 per poi sposarsi il 5 giugno del 1999 a Charleston, South Caroline.

La coppia ha avuto due figli insieme, Ava Elizabeth, nata nel settembre del 1999, e Deacon Reese, nato nell’ottobre del 2003, 3 anni dopo, nel 2006 la coppia ha annunciato la separazione.

Reese si è poi risposata nel 2011 con Jim Toth, talent-agent e capo della Creative Artist Agency, da cui ha avuto nel 2012 il suo terzo figlio, Tenessee James.

In un’intervista Reese ha raccontato la sua esperienza con la maternità “Sono mamma dal 1999. Sono rimasta incinta che avevo 22 anni, ho partorito a 23. Ad essere onesta è stato spaventoso, ero spaventata, non sapevo cosa ne sarebbe stato del mio lavoro e della mia carriera. Tutta la tua vita cambia, tutto quello che credi, tutto il cibo che mangi, ogni pezzo di indipendenza che hai.. Non puoi fare a meno di pensare ad un’altra persona. Non puoi neanche fare la spesa senza pensarci.. Non pensi se hai freddo o caldo, pensi solo se tuo figlio ha freddo o ha caldo. Non dormi più.. Penso che avere figli piccoli sia una cosa molto fisica, ed è davvero dura per il tuo corpo. Sono così felice di aver avuti bambini da giovane. Ne ho avuta una a 23, un altro a 27 e ancora a 37 anni. E, oh mio dio, avere un figlio a 37 anni è molto più difficile! Sono onesta, poi ognuno ha la sua esperienza di vita!”.

Ryain invece ha avuto diverse relazioni, e alla fine del flirt con l’attrice Alexis Knapp si è ritrovato di nuovo papà di una bimba, Kai (8 anni) nonostante la storia fosse già giunta al capolinea.

La cosa più impressionante della faccenda non è certamente questo incrociarsi di parentele, le famiglia allargate fanno ormai parte dell’attualità.

La cosa sorprendente è la somiglianza pazzesca di Ava Philippe (20) con mamma Reese di di Deacon Phillippe (16) con papà Ryan!

E più questi figli crescono, più sembrano le copie dei genitori!

Reese Witherspoon “Sono felice di essere stata una mamma giovane!” ecco come sono oggi Ava e Deacon Phillippe!ultima modifica: 2019-11-24T17:14:33+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *