Zooey Deschanel e Jonathan Scott debuttano su Instagram

Jonathan Scott e Zooey Deschanel sono sempre più social! L’imprenditore di “Fratelli in Affari” e l’attrice, inseparabili da quando si sono conosciuti durante un episodio di Carpool Karaoke ad agosto, ormai non si nascondono più e condividono anche su Instagram i loro momenti di tenerezza.

Prima le uscite di coppia ad halloween col fratello Drew e la moglie Linda, poi il party in costume in occasione delle nozze dell’altro fratello Scott, JD, passando per Ballando con le stelle e il red carpet dei Critics Choice Documentary Awards.

“Sono uscito con molte ragazze nella mia vita, ho frequentato ogni tipo di persona. Voglio essere circondato da persone che portano energia e che quando le lasci ti senti ancora bene riguardo a te stesso e a loro. Ecco” raccontava pochi mesi fa Jonathan lanciando un appello “Dove sono tutte le donne sexy, forti e coraggiose? Fatevi avanti, forza!”

E a proposito del loro primo incontro ad agosto alla puntata di Carpool Karaoke insieme al fratello di lui e alla sorella di lei “Abbiamo riso un sacco, sai è la dinamica fraterna. C’è qualcosa che soltanto chi ha fratelli o sorelle può davvero capire. Nel nostro show non recitiamo un personaggio e non ci prendiamo troppo sul serio, perciò quando le abbiamo incontrate, sia Zooey che Emily erano allo stesso modo. Ci siamo divertiti moltissimo!”

Dal canto suo Zooey, anche se fresca di separazione dal produttore Jacob Pechenik che aveva sposato nel 2015 e che le ha dato i figli Elsie Otter (4) e Charlie Wolf (2), è rimasta subito conquistata “Sono diventati subito amici, hanno cominciato a parlare poi hanno capito che c’era qualcosa di più”.

Poco dopo Jonathan ha dichiarato che c’era una persona nella sua vita “E’ davvero speciale per me perchè io sono il tizio che tira su il bar nel quale la gente va a cercare un compagno. Avevo la guardia abbassata, ed è stata davvero una sorpresa piacevole”.

Nel 2013 l’attrice aveva dichiarato “Vorrei qualcuno come me, cioè, mi piacciono le persone creative qualsiasi cosa questo voglia dire.”

La coppia si sta dividendo tra Los Angeles (dove vive lei) e Las Vegas (dove vive lui), per passare insieme più tempo possibile, il fratello e collega Drew non è geloso però “Sono entrambi persone fantastiche penso che sia grandioso!”

Zooey Deschanel e Jonathan Scott debuttano su Instagramultima modifica: 2019-11-22T16:31:28+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *