Elsa Pataky parla di Miley Cyrus “Liam Hemsworth merita di meglio!”

 

elsa pataky miley cyrus liam hemsworth

Dalla rottura di ques’estate nessuno dal fronte Hemsworth ha mai parlato della rottura tra Liam (30) e Miley Cyrus (26), dopo 10 anni insieme e meno di un anno di matrimonio.

E questo nonostante Miley fosse stata avvistata in atteggiamenti intimi con Kaitlynn Carter già prima dell’annuncio del divorzio, e poco dopo si sia fiondata tra le braccia di Cody Simpson affermando che pensava “di dover essere gay perchè gli uomini sono tutti cattivi”.

Ma Elsa Pataky (43), moglie di Chris Hemsworth (36) da 10 anni e mamma dei suoi 3 figli, ha deciso di dire finalmente la sua.

Durante la presentazione di una nuova campagna natalizia per la lingerie Women’s Secret a Madrid, l’attrice spagnola ha risposto a qualche domanda sull’attore di The Hunger Games “Mio cognato, beh.. Dopo aver dedicato 10 anni ad una relazione, sei un po’ giù, ma se la sta cavando bene. E’ un ragazzo forte e merita il meglio. Penso meriti di molto meglio!”

Miley e Liam si erano innamorati nel 2009 girando il film “The Last Song” e si erano fidanzati ufficialmente per la prima volta nel 2012, e dopo qualche mese avevano rotto e Miley aveva passato quella desolante fase selvaggia in cui leccava e cavalcava qualsiasi cosa mezza nuda attorniata da falli di varie dimensioni.


Alla fine del 2015 però la Cyrus aveva deciso di riconquistare il suo ex e ce l’aveva fatta. La coppia aveva cominciato a vivere insieme in un ranch di Malibu, e poco prima del Natale 2018 si erano sposati in una cerimonia molto intima nella casa della popstar a Nashville, a luglio del 2019 le foto di Miley che folleggia in barca con Kaitlynn e l’annuncio del divorzio.

Dopo la rottura Liam ha cercato il sostegno della famiglia, andando a stare per qualche settimana da Chris ed Elsa nella loro casa a Byron Bay, Australia.

“Troverai sempre il sostegno della famiglia, e lui ha una spalla in suo fratello che è stato lì per dargli la forza che gli serviva” ha spiegato Elsa, rivelando anche di avere un debole per il cognato “Lo adoro! La cosa migliore di lui è il suo senso dell’umorismo. Fa ridere tutta la famiglia.”

L’attrice spagnola ha sposato il Dio del tuono nel 2010, quando Liam stava già con la popstar texana e sembra che tra lei e la Cyrus il legame, costruito da mille vacanze, serate e festività passate insieme, fosse tanto forte da farsi persino lo stesso tatuaggio sul polso (un’onda).

Ma la famiglia è la famiglia, e ad Elsa non deve essere certo andato giù il modo in cui Miley ha liquidato Liam e le successive dichiarazioni.

Al momento sembra che Miley sia già in rotta con Cody Simpson, mentre il giovane Hemsworth pare sia molto vicino all’attrice Maddison Brown, gli auguriamo il meglio!

Elsa Pataky parla di Miley Cyrus “Liam Hemsworth merita di meglio!”ultima modifica: 2019-11-22T16:17:17+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *