Chi è Alia Shawkat, la nuova fidanzata di Brad Pitt?

E’ la verità signore e signori: dopo 3 anni dal divorzio da Angelina Jolie, sembra che Brad Pitt abbia una nuova fidanzata ufficiale.. E diciamo che non è una che ti aspetteresti.

Brad, 55 anni e favoloso, da alcuni mesi viene spesso avvistato insieme la trentenne Alia Shawkat (The Final Girls, Arrested Development, Scusa mi piace tuo padre).

Alia è un’attrice di origini irachene che recita da quando ha 11 anni, ma la sua fisicità non è certo quella della classica protagonista hollywoodiana.

Qualche giorno fa Brad e Alia sono stati avvistati all’inaugurazione di una mostra a Los Angeles, mentre a fine settembre erano insieme allo spettacolo “A Play is a Poem”, qualche settimana fa invece hanno assistito alla commedia “The New One” di Mike Birbiglia, e in quell’occasione hanno persino posato per una foto con il cast nel backstage.

Se qualche avvistamente non fa una relazione, di certo scatena il gossip.

Soprattutto perchè sappiamo dai tempi di Jennifer Aniston che Brad è uno stimatore della bellezza non-convenzionale, per cui non crediamo nemmeno a chi parla di ‘amicizia’ escludendo a priori la possibilità di una storia romantica tra i due.

Chi è Alia Shawkat, la nuova fidanzata di Brad Pitt?ultima modifica: 2019-11-22T17:02:15+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *