Demi Lovato si mostra in bikini senza ritocchi “Si, ho la cellulite! Sono stanca di vergognarmi”

Demi Lovato (27) ha fatto una cosa molto coraggiosa: ha pubblicato una sua foto in costume totalmente autentica, senza ritocchi.

A maggio la popstar aveva pubblicato diversi scatti della sua vacanza a Bora Bora, mascherando ogni imperfezione, poi a settembre il cambio di rotta, la decisione di mostrarsi così com’é veramente.

Una scelta a cui è arrivata per accettarsi di più e per aiutare anche gli altri a farlo.

“Questa è la mia più grande paura. Una mia foto in bikini inedita. E indovina un po’?! C’è la CELLULITE!!!! Sono così stanca di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo (sì, le altre foto in bikini sono state modificate, e odio averlo fatto, ma è la verità) in modo che gli altri pensino che io rappresenti LA LORO idea di quello che è bello. Quella non ero io”.

“Voglio che questo nuovo capitolo della mia vita sia autentico, voglio mostrare quello che sono, invece di cercare di rispettare gli standard di qualcun altro. Sono questa, senza vergognarmi, senza paura e orgogliosa di un corpo che ha combattuto così tanto e che continuerà a stupirmi quando, spero, un giorno avrò un figlio. È una bella sensazione tornare a lavorare senza lo stress di un faticoso programma di allenamento di 14 ore al giorno. Non mi devo privare di una vera torta di compleanno e posso evitare di optare per anguria e panna montata con delle candeline, solo perché ero terrorizzata all’idea di una torta VERA che facesse ingrassare a dispetto della dieta di m***a e folle che facevo. Comunque, questa sono io, reale e senza filtri! E mi voglio bene. Dovreste farlo anche voi! Ora torno in studio. Sia chiaro… non sono entusiasta del mio aspetto, ma sono grata e questa è la cosa migliore che posso fare. Spero di essere di ispirazione agli altri, perché amino il loro corpo”. 

Ci vuole coraggio soprattutto per una ragazza fragile come Demi che nella vita ha sofferto di disturbi alimentari, emotivi e dipendenze.. Ma in una società tanto fissata sull’apparenza, credo siano gesti rivoluzionari e necessari che rivelano una forza ammirevole.

 

Demi Lovato si mostra in bikini senza ritocchi “Si, ho la cellulite! Sono stanca di vergognarmi”ultima modifica: 2019-11-17T22:59:26+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *