Com’è oggi la figlia di Paul Walker?

Il 30 novembre 2013 Paul Walker moriva in uno sfortunato incidente d’auto, proprio lui che era il simbolo della saga automobilistica per eccellenza “Fast And Furious”.

Quella notte l’attore 40enne tornava da una raccolta fondi e viaggiava sulla Porshe Carrera guidata dall’amico Roger Rodas che finì per schiantarsi contro un albero ed un lampione, lasciandoli morire nell’incendio dell’auto.

Oggi la figlia di Paul ha 21 anni e fa la modella a New York.

Meadow Walker è inoltre ancora molto intima con tutto il cast di “Fast and Furious”, in particolare con Vin Diesel che diverse volte su Instagram ha pubblicato le foto della ragazza con le sue figlie, e le ha augurato buon compleanno invitandola a tornare presto dai suoi viaggi per festeggiare “in famiglia”.

Infatti dopo la morte del padre Meadow venne affidata proprio all’amico e collega Vin Diesel, suo padrino.

Meadow, all’epoca una 14enne che da soli 2 anni aveva lasciato la casa della madre Rebecca Soteros alle Hawaii per andare a vivere finalmente col padre a Los Angeles.

meadow walker

Ai tempi del fatto la giovane riscosse all’incirca 10 milioni di dollari di risarcimento dalla famiglia dell’uomo che guidava l’auto e più avanti il nonno fece causa anche a Porsche sostenendo che se la cintura di sicurezza dell’auto non fosse stata difettosa Paul avrebbe potuto salvarsi uscendo dall’abitacolo prima dell’esplosione, ma soprattutto che se i problemi di stabilità dell’auto già noti all’azienda fossero stati segnalati l’incidente si sarebbe evitato.

Com’è oggi la figlia di Paul Walker?ultima modifica: 2019-11-17T19:25:38+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *