Cardi B sarà la figlia di Francesca nel revival de “La Tata”?

Qualche tempo fa Fran Drescher ci ha messo una pulce nell’orecchio dichiarando che lei e l’ex marito (che ha prodotto con lei “La Tata”) Peter Marc Jacobson hanno qualcosa di ‘grosso ed eccitante in pentola che piacerà molto ai fans’.

Da allora è tutto un gran parlare di un possibile ‘revival’ di uno degli show più iconici degli anni ’90, e delle possibili storyline che potrebbe seguire.

E’ molto chiacchierata la possibile scelta di Cardi B come protagonista, si dice nel ruolo della figlia di Francesca.

Un’idea nata quando la rapper 27enne ha pubblicato su Instagram una foto con un look leopardato dalla testa ai piedi con la caption ”Fran Drescher in Dolce e Gabbana”.. e boom, 2 milioni di mi piace in un batter d’occhio!

L’immagine è diventata talmente virale da essere trasmessa in tv, e quando a Fran è stata chiesta un’opinione l’attrice ha ammesso di aver subito corso con l’immaginazione “Ho pensato: aspetta un attimo, lei ha pure una voce divertente e fuori dal comune!” aggiungendo di aver pensato a lei come protagonista del discusso revival de “La Tata”.

A sua volta Cardi B ha risposto ripubblicando una clip dell’intervista e scrivendo “Io ci sto!! Questa cosa mi rende così felice perchè la adoro!!”

Cardi B, all’anagrafe Belcalis Almanazar, soprannominata sin da piccola Bacardi da cui il suo nome d’arte, nasce nel Bronx e fa la spogliarellista sin da giovanissima per poi partecipare al reality “Love and Hip Hop” che le ha permesso di iniziare la sua carriera musicale.

La sua voce è particolarmente nasale e inusuale, esattamente come quella di Fran Drescher!

Al momento sembra che Fran abbia parlato solo con l’agente della rapper, ma l’ex protagonista dello show si è detta elettrizzata e super divertita all’idea che possa succedere.

Del resto se Cardi B venisse scelta come ‘figlia di Francesca’, bisognerebbe anche capire chi potrebbe essere il padre, poiché Cardi ha la pelle scura, e quindi non potrebbe certo trattarsi di Maxwell!

Al momento comunque è ancora poco chiaro anche quali degli ex attori del cast torneranno, Renèe Taylor, zia Assunta, ha da poco finito uno spettacolo a Broadway.. Ma ha già 85 anni, mentre Ann Morgan, zia Yetta, è morta nel 2016, e gli altri membri del cast ancora non hanno rilasciato dichiarazioni.

Io temo possa essere un errore, voi no?

Cardi B sarà la figlia di Francesca nel revival de “La Tata”?ultima modifica: 2019-11-17T23:43:19+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *