Katy Perry e Orlando Bloom: nozze e bebè sempre più vicini!

Katy Perry (35) e Orlando Bloom (42) sono certamente una delle coppie più belle e discrete di Hollywood, e da quando lui le ha messo finalmente l’anno di fidanzamento (di diamanti rosa e bianchi a forma di fiore) al dito lo scorso San Valentino durante una festa con amici e parenti: il toto-nozze imperversa.

Del resto l’amore tra Orlando e Katy è stato un colpo di fulmine testimoniato dalle telecamere.

Ci sono infatti diverse immagini che li ritraggono insieme all’afterparty dei Golden Globes del 10 gennaio del 2016, mentre si sorridono e flirtano senza vergogna.

katy perry orlando bloom

La popstar ha poi raccontato che si erano incontrati poco prima in un fast food “Ha provato a rubarmi un hamburger e siccome era un gran bel ragazzo ho lasciato che lo prendesse. Poi alla festa abbiamo scherzato sull’episodio e così è nato tutto”.

A parte una breve rottura nel 2017, Katy e Orlando sono diventati inseparabili, e hanno passato tutto il loro tempo insieme viaggiando il mondo e facendo festa con famiglia ed amici.

E sebbene molti pensano che le nozze siano previste per il periodo delle feste di Natale sembra che Katy Perry e Orlando Bloom, entrambi già al secondo matrimonio, non abbiano alcuna voglia di correre.

L’attore ha detto addio alla moglie Miranda Kerr nel 2013, dopo 6 anni (di cui 3 di matrimonio) e un figlio, Flynn Christopher (8 anni), mentre la cantante ha divorziato da Russell Brand nel 2012, dopo appena 14 mesi di matrimonio e una separazione che l’ha lasciata a pezzi “Mi sono chiesta se aveva senso continuare a vivere soffrendo così”.

Tutta un’altra storia però quella con Orlando, che si sente finalmente anche pronto ad allargare la famiglia “Voglio godermi davvero la mia famiglia, i miei amici e il mio bel figlio, e averne altri ancora”.

(E la verità è che le forme morbide di Katy agli ultimi eventi, e durante la vacanza di compleanno in Egitto con il fidanzato e la famiglia, fanno già pensare che la cicogna sia in viaggio..)

“Voglio essere certo quando mi imbarco in qualcosa di farlo con tutto il mio cuore e di avere ben chiara la realtà di ciò che vuol dire, al contrario di quell’idea romantica di cosa vuol dire stare in una relazione. Penso che quando sei più giovane ti viene venduta questa idea di amore hollywoodiana, sulle relazioni, sul matrimonio e i figli. Quello che serve davvero invece è la comunicazione ed il compromesso, la vita quindi è la volontà di comunicare e cercare di trovare la gioia nei piccoli e semplici momenti” ha raccontato l’attore.

E infatti Katy ha rivelato “In casa abbiamo una lavagna sui cui ci scriviamo messaggi d’amore”

Katy Perry e Orlando Bloom: nozze e bebè sempre più vicini!ultima modifica: 2019-11-16T21:48:07+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *