Jennifer Aniston svela i suoi trattamenti estetici, e ammette “Il laser mi ha rovinata”

jennifer aniston

Jennifer Aniston è forse la 50enne più sexy della storia dell’umanità (dico forse perchè dobbiamo inchinarci anche davanti a Jennifer Lopez)!.

Finalmente però anche lei ha ammesso che oltre alla dieta e all’allenamento talvolta è ricorsa al chirurgo.

Nessun intervento vero e proprio, ma qualche punturina si, e soprattutto dei trattamenti al laser dermatologico per uniformare la sua pelle migliorando l’aspetto di macchie e cicatrici. jennifer anistonI risultati però non sono stati esattamente quelli sperati: “Ho subito un trattamento alla pelle con il laser dieci anni fa, e mi ha fatto sanguinare la pelle per un mese intero”, ha spiegato Aniston ad un mensile. “È stato decisamente troppo aggressivo, ed è lì che ho realizzato che una cosa che funziona sul breve periodo può generare danni sul lungo termine”.

Promossi invece i trattamenti per il viso a ultrasuoni (“Ultherapy“) e il “Microcurrent Face“: si tratta di due bacchette – uno eroga corrente positiva, l’altra negativa – che vengono premute sulla faccia per stringere la pelle. Il costo è di circa 100 euro l’ora, ed è consigliato effettuarlo una volta al mese.

La Ultherapy (onde ultrasoniche molto dolorose, a detta di Jen), costa circa 850 euro a seduta e viene fatto ogni sei mesi. I laser sono poi utilizzati per ridurre le rughe del viso o cicatrici da acne – Costano circa 290 euro per 30 minuti, e si raccomandano circa quattro volte l’anno

La Aniston però continua a sostenere che la genetica sia fondamentale “Mio padre è greco al 100%, ha compiuto 81 anni e ha a malapena una ruga, ed anche mia nonna che è morta a 95”.

Secondo l’attrice sarebbe comunque necessario cambiare prospettiva sull’invecchiamento “Non dovrebbe essere vista come una cosa negativa, perchè accade a ciascuno di noi. Dobbiamo solo essere molto bravi con la nostra pelle e prendercene cura. Mantenerla sana e rilassata”.

Un altro trucchetto consigliato da Jen? “La mia faccialista mi ha insegnato a immergere la faccia in un recipiente di acqua ghiacciata 25 volte la mattina appena sveglia per far appare la pelle più fresca e giovane. E’ un vecchio trucco che usava anche Joan Crawford, sveglia la pelle!”


jennifer aniston

Jennifer Aniston svela i suoi trattamenti estetici, e ammette “Il laser mi ha rovinata”ultima modifica: 2019-11-16T21:34:41+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *