Kristen Stewart parla di quando tradì Robert Pattinson e annuncia “Voglio sposare la mia ragazza!”

Kristen Stewart (29),da sempre molto riservata sulle sue vicende personali, ha scelto il programma di Howard Stern per parlare prima volta dello scandalo che la vide protagonista nel 2012 quando i paparazzi fotografarono i suoi baci appassionati col regista Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore).

Ai tempi, Sanders era sposato con Liberty Ross (che nel film interpretava la madre di Biancaneve), mentre la storia d’amore della Stewart con Robert Pattinson (33) faceva ancora sognare milioni di ragazzine.

Durante l’intervista con Stern l’attrice ha dichiarato che tra lei e il regista di “Biancaneve ed il cacciatore” ci furono solo baci “Non ci ho mai scopato” ha chiarito senza mezzi termini “Non l’ho mai specificato semplicemente perchè, chi mi avrebbe creduta?”.

kristen stewart rupert sanders

In effetti le immagini di Kristen e Rupert uno sopra l’altra in macchina o mentre si baciano per strada appoggiati ad un parapetto, non sembravano lasciare spazio a dubbi “Non importava a quei tempi, perchè sembrava così.. Sai, baci un tizio in pubblico, e quindi sembra che tu ci sia andata a letto.. Non è stata comunque una cosa innocente”.

Lo scandalo le costò non solo la relazione con Robert Pattinson, poi ripresa brevemente e presto terminata di nuovo, ma anche il sequel di “Biancaneve e il Cacciatore”.

“Erano tempi diversi, sai cosa intendo? Penso che quell’accanimento e quell’accusarmi di essere una tr** fosse assurdo. Mi avrebbero dovuto mettere nel film! Sarebbe stato meglio, non per fare la stronza.. Ma non mi hanno messo nel film per via di tutto quello scandalo, erano spaventati!”

“Non dico di essermi innamorata del regista. E’ stata una cosa strana.. ma penso che avrei dovuto essere in quel film. Non era una cosa così importante capisci? Il lavoro è più importante. Non sarebbe dovuto importare.. Potevamo fare un grandioso secondo film. Non l’abbiamo fatto alla fine, ma va bene, ho fatto altre cose, ma è stato strano.”

kristen stewart snowwhite

La Stewart però ha anche ammesso “E’ stato un periodo davvero difficile. Ero così giovane.. Non sapevo come affrontarlo, ho fatto degli errore. E sinceramente non era affare di nessun altro. La gente supera cose come quella, ok? Non era così grossa. Un gruppo di persone adulte che governano gli studios dovrebbero ignorare cose così futili e frivole. L’industria hollywoodiana si basa davvero sulla paura. Penso siano degli idioti, perchè se ti prendi un piccolo rischio puoi fare qualcosa di buono, e la gente lo guarderà e ti ripagherà”.

Nella stessa intervista Kristen ha parlato anche di Robert Pattinson, fidanzato storico prima della grande svolta gay “Siamo stati insieme per anni, è stato il mio primo amore (cioè ero innamoratissima del mio ragazzino del liceo, ma Robert..). E’ il migliore!”

Howard le ha chiesto se si trattasse di una storia finta, solo per pubblicizzare la serie di Twilight “Pensi davvero, a questo punto, dopo tutti questi anni, che io viva così la mia vita?”, incalzata da Stern sulla possibilità che la coppia potesse convolare a nozze Kristen ha risposto “Non so.. Non sono super tradizionalista, ma allo stesso tempo.. In ogni relazione in cui sono stata, ho pensato che fosse la persona giusta, non sono un tipo da rapporti casuali”.

(Sarà come dice lei eh, però negli ultimi anni lei e Cara Delevingne si sono passate mezza Hollywood ..)

Per quanto riguarda la sua sessualità spiega “E’ quasi una violenza quando si pretende da una persona che la definisca. Sono così fortunata ad essere nata in questo periodo, e comunque già tre anni fa le cose erano molto diverse. Non c’è ragione per cui le persone debbano fornire una narrazione facile agli altri per fargliela digerire? Perchè devo semplificare una cosa tanto complessa perchè tu ti senta più a tuo agio. Le persone cambiano in continuazione.”

Un giorno si sposerà “Ohh assolutamente. Non si è sicuri di nulla nella vita, ma non c’è niente come al certezza di amare qualcuno e volerlo dichiarare al mondo.”

Ed in effetti quando Stern le chiede se è innamorata e farà mai la dichiarazione “Ohh si, sono innamorata! La risposta è assolutamente si. Non vedo l’ora di fare la dichiarazione, e credo anche che certe cose succedano in fretta!” “Ma come lo farai? In ginocchio, alla vecchia maniera?” “Non posso dirtelo, perchè beh lo scoprirebbe ma ho in mente un po’ di cose fighissime. Sono un tipo impulsivo ” “E lei sa che vuoi sposarla?” “Oh si!”

Ma chi è questa ragazza? Dylan Meyer, una sceneggiatrice che Kristen ha conosciuto 6 anni fa lavorando ad un film, e poi, nonostante entrambe vivessero a Los Angeles, ha rincontrato solo molti anni dopo ad un compleanno “L’ho vista e ho pensato: ma dove diavolo sei stata?!” e da allora non si sono più lasciate!

A proposito di Donald Trump invece, che ai tempi sembrò tanto colpito dallo scandalo di Rupert Sanders da twittare “Robert Pattinson non dovrebbe riprendersi Kristen Stewart, lo ha tradito come un cane e lo rifarà, state a guardare. Lui può avere di molto meglio!”, la Stewart ha aggiunto “Penseresti che avesse cose più importanti da fare..E’ stato assurdo e molto imbarazzante per lui!”

Ed in effetti alla fine Kristen e Robert ritornarono insieme, almeno per un po’ “Abbiamo affrontato quella cosa, ed è stato orribile, ma volevamo davvero stare insieme!”

Sono certa che il vostro cuore teen sta vibrando di gioia.

Kristen Stewart parla di quando tradì Robert Pattinson e annuncia “Voglio sposare la mia ragazza!”ultima modifica: 2019-11-06T21:48:26+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *