Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati per colpa di Lady Gaga? Parla lei

Dopo mesi di illazioni, Lady Gaga ha deciso finalmente di parlare dei rumors che la vorrebbero alla base della rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk.

Difatti, se Bradley non ha mai parlato del perchè sia finita la sua relazione, e Irina ha semplicemente dichiarato che il suo ex era diventato “emotivamente assente durante le riprese di “A Star Is Born”, i tabloid hanno sostenuto per mesi che il film sia stata galeotto per i due protagonisti.

Complice l’intensa performance di Gaga e Cooper agli Oscar davanti allo sguardo imperturbabile di Irina, i rumors non si sono mai completamente assopiti.

Su Elle Magazine Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Germanotta, ha spiegato “Sinceramente, penso che la stampa sia davvero stupida, voglio dire, abbiamo girato un film d’amore. Dal mio punto di vista, come performer e attrice, naturalmente volevo che la gente credesse che fossimo innamorati. E volevamo che la gente percepisse amore agli Oscars. Volevamo che passasse attraverso la lente della videocamera e attraverso tutte le televisioni. E ci abbiamo lavorato molto, per giorni. Abbiamo pianificato tutto, è stata orchestrata come una performace. In verità quando ne abbiamo parlato ci siamo detti “Beh, immagino voglia dire che abbiamo fatto un buon lavoro!”

lady gaga bradley cooper

E così, mentre il mondo chiacchierava di una storia che non c’era, a febbraio Gaga metteva fine al fidanzamento ufficiale con Christian Carino, e a luglio veniva paparazzata tra le braccia di Daniel Horton, tecnico del suo staff, con il quale sarebbe già finita.

Intanto Bradley si trasferiva a New York per stare accanto a sua figlia, la bellissima Lea De Seine Cooper, dopo la riservata rottura con la stupenda ex-compagna.

Nella stessa intervista Lady Gaga ha ammesso anche di essersi ‘tagliata’ per molto tempo “Non ne parlo molto, ma penso sia importante per la gente senirlo. L’ho fatto per molto tempo, e l’unico modo per smettere di farlo e di ferirmi è stato capire che era il mio modo per mostrare alle persone che stavo soffrendo invece che chiedendogli aiuto. Ma poi ho avuto accanto chi mi ha detto “Non serve mostrarmelo, basta che tu mi dica: cosa senti ora?” e così mi sono raccontata, con forza e umiltà. Sono grata di non farlo più, non voglio renderlo glamour. Una cosa che posso consigliare a chi ha pensieri autolesionisti o suicidi è di mettere le mani in un recipiente pieno di acqua gelata, shocka il sistema nervoso e vi riporta alla realtà”.

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati per colpa di Lady Gaga? Parla leiultima modifica: 2019-11-06T22:47:09+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *