Parla l’ex fidanzata di Miley Cyrus “Era vero amore!”

miley cyrus kaitlynn carter

Kaitlynn Carter, la 31enne ex moglie di Brody Jenner (fratellastro del clan Kardashian e di Kylie e Kendall Jenner) balzata agli onori della cronaca mondana per la bollente storia estiva con Miley Cyrus (26) ha deciso di parlare per la prima volta della relazione con la popstar.

Intervistata da Elle magazine ha raccontato “A 25 anni ho incontrato l’uomo che ho poi deciso di sposare “Non ti annoierai mai” mi disse mia madre. Ed è stato così. E’ diventato il mio migliore amico e ci siamo divertiti da pazzi, ma alla fine ci siamo allontanati crescendo e io ho cominciato a viaggiare da sola o con amici, capendo nel mio cuore che il mio matrimonio era finito”.

Quindi cosa è successo con Miley?

miley cyrus kaitlynn carter“Lo scorso Luglio sono andata in vacanza con una mia amica, la cosa che è successa dopo è che mi sono innamorata di lei. Abbiamo passato agosto a viaggiare l’Europa insieme e a cercare di superare le nostro recenti rotture. E così è nata la mia prima ed unica storia d’amore con una donna. Mi sono innamorata con la stessa intensità con cui mi innamorati del mio uomo tanti anni prima. La stessa familiare forza della natura, non avevo bisogno di pensarci o di sovra-analizzare. E’ successo e sembrava assolutamente giusto. Riflettendo sulla nostra amicizia di 3 anni, ho capito di essere sempre stata attirata da lei in un modo che non accadeva con le altre amiche, ma fino a quel viaggio non mi era mai passato per la testa di pensarla in maniera romantica”.

miley cyrus Kaitlynn Cart

 

Secondo Kaitynn quindi quella con Miley è stata una storia d’amore, sebbene non sia durata nemmeno il tempo di un’estate “Anche se è durata poco, rimango eternamente grata per questa relazione perchè mi ha aperto gli occhi su delle parti inesplorate di me stessa. Sono stata costretta a conoscermi in modo più profondo, e non solo in termini di preferenze sessuali. Ho dovuto conoscermi meglio come persona, anche se la mia relazione con la mia amica è stata etichettata dai media come ‘una cotta estiva’ e una ‘storiella lesbo’ è stato molto più di questo. E’ stato un profondo viaggio verso la scoperta di me stessa. Per la prima volta mi sono ascoltata, mi sono scordata de ‘la norma’ e ho vissuto.”

Sarà.. Ma quello che lei definisce è “amore” è durato un paio di mesi, ed ora la Cyrus folleggia già da mesi per Los Angeles con le mani nei pantaloni di Cody Simpson dichiarando “Pensavo di dover essere gay perchè credevo che tutti gli uomini fossero cattivi”.

Se non è sminuire questo….

miley cyrus cody simpson

 

Parla l’ex fidanzata di Miley Cyrus “Era vero amore!”ultima modifica: 2019-11-04T21:53:17+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *