Come si sono conosciuti Joe Jonas e Sophie Turner? Storia di un amore

joe jonas sophie turner

Una delle coppie più giovani, belle, imprevedibili e controcorrente degli ultimi anni è certamente quella formata da Joe Jonas (30) e Sophie Turner (23).

Ammettiamolo, il merito è tutto di Sophie, che da ragazzina vanitosa è diventa la più forte e arguta Regina che il Nord potesse desiderare (Game Of Thrones).

Oltre questo, Sophie è belissima, talentuosa e non ama prendersi sul serio e questo ha reso anche Joe Jonas molto più simpatico.

A detta di Sophie però è Joe il simpaticone della coppia “Lui è davvero adorabile. È divertentissimo. Non ti aspetteresti che stia per compiere 30 anni. È la persona più divertente, energica e positiva che io abbia mai conosciuto. Io invece sono pessimista, quindi ci bilanciamo benissimo”.

joe jonas sophie turner

Ed in effetti qualche tempo fa la Turner aveva ammesso di soffrire di depressione da molti anni, una depressione emersa durante l’adolescenza e sviluppata anche in reazione alle accanite offese e critiche che si vedeva rivolgere sui social.

“Ho avuto un esaurimento nervoso. Soffro di depressione, di ansia e tante altre cose. Ancora oggi ho qualche ricaduta ma grazie alla psicoterapia mi sento molto meglio. Parlare con una persona di quello che accade ogni giorno nella mia vita mi ha aiutato molto”.

E l’amore ha sicuramente contribuito a curare le sue feriteGran parte della mia felicità oggi è collegata alla persona di cui sono innamorata, che mi ama più di quanto ama se stesso”.

joe jonas sophie turner

Ma come si sono conosciuti? “Beh, avevamo molti amici in comune, e per molto tempo hanno cercato di farci incontrare. Ci seguivamo su Instagram e poi un bel giorno lui mi ha mandato un messaggio privato, dal nulla, e io ho subito accettato!”

Era il 2016 e da allora non si sono più separati.

Sembra inoltre che dietro alla fortunata reunion dei Jonas Brothers, ci sia proprio l’attrice inglese, che ha dato al compagno la voglia di recuperare il rapporto con i fratelli “Ritrovando me stesso sono stato anche in grado di trovare compagna” ha ammesso la popstar, “L’impatto dell’innamoramento mi ha fatto desiderare di essere un uomo migliore, una persona migliore. E, alla fine, mi ha reso un fratello migliore”.

Il primo maggio 2019, a sorpresa, è arrivato anche il matrimonio a Las Vegas.

Dopo i Billboard Music Awards, con i fratelli di lui, le cognate e pochi amici la coppia si è sposata con una cerimonia lampo surreale, scambiandosi anelli-caramella davanti ad un sosia di Elvis Presley.

joe jonas sophie turnerjoe jonas sophie turner

Le seconde nozze invece, quelle sontuose e studiatissime, si sono celebrate lo scorso 30 giugno in un castello in Provenza.

La Turner indossava un abito di Louis Vuitton e ha scelto come damigella la collega Maisie Williams. Invece, i fratelli di Jonas e i membri della band DNCE hanno fatto da testimoni dello sposo. Il cane della coppia ha anche fatto un’apparizione, indossando uno smoking.

joe jonas sophie turner

Subito dopo Joe e Sophie sono volati alle Maldive per la luna di miele, ad accoglierli una suite da sogno al Soneva Fushi, un complesso di ville su un atollo deserto che costa tra i 1000 e i 30000 euro a notte a seconda dei metri quadrati e del periodo scelto.

Rosicare è d’obbligo, ma anche augurargli tantissima felicità!

Come si sono conosciuti Joe Jonas e Sophie Turner? Storia di un amoreultima modifica: 2019-11-04T23:32:32+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *