“The Kissing Booth 2” si farà nonostante la rottura tra Joey King e Jacob Elordi

 

the kissing booth

“The Kissing Booth” (Lo Stand dei Baci) è un film distribuito da Netflix a maggio 2018 e che, nonostante sia stato distrutto dalla critica, è diventato un cult grazie al grande successo riscosso presso il pubblico della piattaforma.

Tra le ragioni che hanno certamente aiutato il successo dello show, che poteva essere la solita commedia romantica ambientata al liceo, c’è sicuramente anche il chiacchiericcio scatenato dalla relazione piuttosto pubblica tra i due protagonisti: Joey King (20) e Jacob Elordi (22).

joey king jacob elordi

La riprese del film si sono svolte tra Los Angeles, Californiam e Cape Town, Sudafrica, tra il gennaio e l’aprile del 2017, e la chimica tra i due è scattata subito.

Joey e Jacob non si sono mai nascosti regalando ai fans tante immagini e momenti della loro vita di coppia, per cui quando a marzo lei ha cancellato tutte le foto con lui dal suo Instagram e ha scritto “Meno male che ho il mio cane”, subito si è diffuso il panico.

Si, il panico, perchè per quest’estate erano previste le riprese del secondo capitolo del film, e i fans hanno temuto che la rottura potesse metterlo a rischio.

thekis4

Ed in effetti appena è stato annunciato il cast di The Kissing Both 2, figuravano ancora i normi di Joey King e di Joel Courtney, ma non quello di Jacob Elordi, che non figurava nemmeno nel primo teaser trailer.

The Kissing Booth è l’adattamento di un romanzo di Beth Reekle; l’autrice ha, però, scritto un altro libro dal titolo The Beach House, che non si tratta di un sequel della storia, ma di una sorta di prequel in cui viene raccontata più nel dettaglio l’estate d’amore di Elle e Noah prima della partenza di quest’ultimo per il college.. Ma non è chiaro se il film si ispirerà a questa storyline o ne tratterà una completamente diversa.

Intanto le riprese sono già terminate e i giornalisti sono corsi a chiedere a Joey King come sia stato lavorare col suo ex “So cosa vogliono sapere tutti, e si, ok, è stato assurdo. Un’esperienza folle, ma sinceramente è stato davvero un bel periodo perchè ho imparato tanto di me e sono cresciuta come attrice e come persona. Insomma, è andato tutto bene. Sono una grande fan del film perciò tornare e fare questo sacrificio (baciare il suo ex), che è quello che state pensando tutti, beh, ne è valsa la pena”.

The Kissing Both 2 arriverà su Netflix nel 2020, avete tutto il tempo per vedere il primo (ma soprattutto per vedere Joey King nella miniseria “The Act” con Patricia Arquette).

joey king jacob elordi

 

“The Kissing Booth 2” si farà nonostante la rottura tra Joey King e Jacob Elordiultima modifica: 2019-11-02T11:32:56+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *