Jared Padalecki ubriaco arrestato per aggressione

jaredm padalecki

Jared Padalecki (37) che noi tutti conosciamo e amiamo per i suoi ruoli in ‘Una Mamma Per Amica’ e ‘Supernatural’ la notte dell 27 ottobre è stato arrestato per ubriachezza molesta e aggressione durante una rissa in un bar in Texas.

L’attore si trovava nel bar a tema anni 90 “Stereotype” ad Austin in evidente stato di ebrezza quando è cominciato l’alterco con il barista e poi la rissa con il titolare del locale.

Quando poi è arrivata la polizia, come si vede dai video, Jared ha discusso anche con gli agenti sventolandogli delle banconote davanti alla faccia, non si sa se per corromperli o se per ostentare ricchezza.

Pare che Padalecki sia un frequentatore abituale del locale e che oltre ad esserne stato testimonial, ne abbia persino una quota societaria, ma non sono chiari i motivi che hanno portato alla discussione.

jaredm padalecki

L’attore è stato portato in detenzione, ma ora che la cauzione è stata pagata la Warner Bros ha fatto sapere che la produzione della 15esima e ultima stagione di Supernatural non subirà rallentamenti.

Il prossimo impegno lavorativo di Jared dovrebbe essere il reboot della storica serie interpretata da Chuck Norris, Walker Texas Ranger attualmente in fase di sviluppo per The CW.

Tempo fa Jared aveva ammesso di aver sofferto di depressione, e per questo ha preso spesso della pause dal lavoro.. Speriamo davvero che si tratti solo di un brutto episodio e che non nasconda malesseri più profondi per lui e per la sua famiglia.

jaredm padalecki

AGGIORNAMENTI:

Jared Padalecki ha twittato “Voglio davvero ringraziare la mia famiglia e i miei amici per tutto il loro affetto e sostegno. E’ tristissimo non partecipare al Comicon di San Diego con l famiglia di Supernatural, spero di rivedervi presto!” riferendosi alla sua assenza dalla più grande convention telefilmica dell’anno.

Il collega, e grande amico, Jensen Ackles che invece era sul palco con il resto del cast ha commentato “C’è molto più affetto per me, dirò a Jared di stare a casa più spesso. Scherzo, manca a tutti il mio grande e sciocco amico. Ha avuto un brutto weekend la scorsa settimana. Sta facendo i conti con questo, perciò mandiamogli tutto il supporto e l’affetto perchè passi un buon weekend questa settimana”.

Jared Padalecki ubriaco arrestato per aggressioneultima modifica: 2019-11-01T16:18:31+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *