Charlize Theron “Mio figlio è una femmina!”

charlize theron jackson

Ecco Charlize Theron (44) con la figlia maggiore Jackson (8 anni) adottata nel 2012 da Charlize quando era ancora in fasce e “ufficialmente” un maschio.

Ormai da anni infatti il primogenito dell’attrice sudafricana veste abiti da bambina e la Theron nell’interviste parla de ‘le sue figlie’, ma solo recentemente ha raccontato “Pensavo che Jackson fosse un bambino, ma quando aveva 3 anni mi ha guardato e mi ha detto: “Non sono un maschio.” Ho due bellissime figlie. Il mio lavoro di genitore è quello di star loro vicino, amarle e assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno e che possano esprimere pienamente il loro potenziale. Farò tutto quanto è in mio potere affinché le mie figlie abbiano questo diritto e siano protette”.

chare

L’attrice che nel 2015 ha adottato anche a piccola August (4 anni) ha aggiunto “Sono nate così come sono e esattamente nel luogo del mondo dove, crescendo, possono trovare loro stesse, possono diventare ciò che vogliono. Non sta a me decidere”.

Per Charlize, single da 10 anni, l’adozione era comunque un desiderio da sempre “Ho sempre voluto adottare, anche quando ero fidanzata. Ero molto sincera con i miei uomini a proposito. Un giorno nella mia famiglia adotteremo. Non è mai stata la seconda scelta per me, ma la prima”. L’attrice è anche grande sostenitrice della comunità LGBT nel 2009, disse che non avrebbe sposato il suo fidanzato, Stuart Townsend, fino a quando non fosse stato possibile negli Usa sposarsi tra persone dello stesso sesso.

Nel 2017, quando ha interpretato una spia bisessuale in Atomic Blonde, ha rivelato di aver avuto esperienze omosessuali in passato “Quando ero giovane sì. Quando sei giovane esplori tutto. Ma era abbastanza chiaro che mi piacciono molto i ragazzi”.

char2“Mia madre mi ha insegnato che bisogna parlare; devi essere in grado di sapere che, quando questa vita sarà finita, avrai vissuto nella verità con cui sei a tuo agio e che nulla di negativo può venire da questo”.

La Theron, è cresciuta in una situazione difficile, con un padre alcolizzato e violento, che la madre uccise con un colpo di pistola per legittima difesa davanti a Charlize che all’epoca aveva solo 15 anni “Ho semplicemente finto che non fosse successo. Non l’ho detto a nessuno, non volevo dirlo a nessuno. Ogni volta che qualcuno mi chiedeva, dicevo che mio padre era morto in un incidente d’auto. Chi vuole raccontare una storia così? Nessuno”.

Ho avuto un genitore che mi ha fatto passare attraverso il dolore, lo shock, la rabbia… ma, in realtà, mi ha indirizzata a non passare tutta la vita sentendomi una vittima” anche perchè la verità è che il trauma più profondo non è stato la morte del padre, ma vivere con un alcolizzato “Penso che ciò che ha più condizionato la mia vita da adulta sia stato l’aver vissuto i miei giorni da bambina con un alcolizzato in casa. Svegliarsi senza sapere cosa sarebbe successo quel giorno, tutto dipendeva da un altro, se avesse avuto voglia di bere o meno”.

Ad aiutarla è stata sempre mamma Gerda: “Ho una madre incredibile. È una grande fonte di ispirazione nella mia vita. Non è mai andata in terapia, ma mi ha aiutato ad avere una vita normale. La sua filosofia è sempre stata questa: “Quel che è successo è orribile, ma adesso scegli: o ti lasci affondare oppure provi a nuotare”.

Charlize Theron “Mio figlio è una femmina!”ultima modifica: 2019-11-01T16:49:01+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *