Miley Cyrus umilia Liam Hemsworth “Ero lesbica perchè pensavo che tutti i ragazzi fossero cattivi, poi ho incontrato Cody”

m8

Miley Cyrus (26) non si smentisce, e dimostra ancora una volta di essere solo una sciocca volgarotta piena di sé e senza rispetto alcuno per gli altri.

Dopo aver messo fine a luglio ad una storia d’amore decennale con Liam Hemsworth (29), gettandosi pubblicamente tra le braccia di un’altra donna (Kaitlyn Carter) prima ancora che uscisse la notizia della separazione, ed essersi poi tuffata subito nelle mutande, letteralmente, di un altro uomo, il 22enne Cody Simpson (ex di Gigi Hadid), ha anche pensato di buttare fango sul suo ex.

miley cyrus

m15

Così mentre Liam si é delicamente tirato fuori da ogni polemica augurandole ogni bene ed ha cominciato a frequentare con discrezione l’attrice Maddison Brown (22), Miley con il suo solito clamore ha scelto di gettargli addosso un’ombra nera.

m7

In un live instagram con il nuovo fidanzato (da circa 3 settimane) Miley ha dichiarato “Pensavo di dover esser gay perché gli uomini fanno schifo. Pensavo che tutti i ragazzi fossero cattivi, ma non é vero. Perché lì fuori ci sono dei bravi ragazzi, io ne ho incontrato solo uno, ed é in questa storia. Dai ragazze, non arrendetevi”.

m17

Davvero inelegante, oltre che crudele, sminuire in questo modo una persona che ha scelto di avere accanto per 10 anni e di sposare nemmeno un anno fa presentandolo come la sua anima gemella.

Oltretutto tutto nel giro di appena 3 mesi.

Ricordiamo inoltre che la cantante ha avuto storie con mezza Hollywood prima di Liam e durante le pause della loro relazione, insomma non sembrava proprio una ragazza mortificata e incatenata ad uomo senza via di fuga.

m2 m1

Altra caduta di stile sono state le affermazioni circa la sua sessualità, la Cyrus si è infatti autoproclamata da sempre paladina di una sessualità aperta e senza limiti, e con queste sciocche dichiarazioni sul fatto che in passato abbia scelto le donne perchè delusa dagli uomini (come se l’orientamento sessuale fosse una scelta) ha portato la comunità LGBTQ indietro di 20 anni.

Quando le è stato fatto notare l’attrice ha risposto “Lasciate che spieghi meglio, io stavo solo parlando di alcuni ragazzi orribili. Tu non puoi scegliere la tua sessualità, nasci come sei. È sempre stata una mia priorità proteggere la comunità LGBTQ, della quale faccio parte”.

Complimenti Miley, non ce la fai. Mai.

Miley Cyrus umilia Liam Hemsworth “Ero lesbica perchè pensavo che tutti i ragazzi fossero cattivi, poi ho incontrato Cody”ultima modifica: 2019-10-22T22:10:19+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *