Zooey Deschanel e Jonathan Scott di “Fratelli in Affari” stanno insieme

zooey deschanel jonathan scott

Zooey Deschanel (39) è riuscita ad incastrare lo scapolo più desiderato d’America: Jonathan Scott (41)!

La metà supersingle della coppia di imprenditori immobiliari televisivi si è fatta incastrare dall’attrice fresca di divorzio.

Eh si, perchè a inizio settembre Zooey Deschanel e Jacob Pechenik (47) hanno annunciato il divorzio dopo 4 anni di matrimonio e due figli: Elsie (4) e Charlie (2).

zooey deschanel marito

“Dopo un lungo periodo di riflessione abbiamo deciso che siamo meglio come amici, business partner, e co-genitori piuttosto che come compagni di vita. Restiamo legati dalla nostra azienda(la “Lettuce Grow”), dai nostri valori e soprattutto dai nostri figli. Grazie, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento”.

Una separazione talmente pacifica che anche quando pochi giorni dopo si è cominciato a vociferare di una relazione dell’attrice con la star di Fratelli in Affari il suo ex ha commentato: “Ci siamo lasciati in modo amichevole e abbiamo due meravigliosi bambini insieme. Li abbiamo cresciuti insieme e continueremo a farlo e a prenderci cura di loro. Sono felice.”

z2

Zooey e Jonathan si sono incontrati ad Agosto, girando una puntata di Carpool Karaoke con i rispettivi fratelli, Emily Deschanel e Drew Scott.

Una fonte ha rivelato “Hanno cominciato come amici, parlavano molto e poi hanno capito che c’era qualcosa in più. Si sono visti qualche volta e poi hanno deciso di mantenere privata la loro relazione perchè era ancora fresca. Sembra si piacciano molto, anche se Jonathan viaggia molto e vive a Las Vegas si vedono ogni volta che possono a Los Angeles. Lui la fa ridere ed è dolcissimo con lei. Si sono legati grazie alla passione per la musica, lui ama molto la famiglia e i bambini, ma ancora non ha incontrato i figli di Zooey, che però è davvero felicissima con lui”.

zooey deschanel jonathan scott

Intervistato da Us Weekly Jonathan, da sempre molto riservato, poco tempo fa aveva raccontato “Sto vedendo qualcuno. Sono una persona discreta per cui di solito non ne parlo. E’ decisamente una cosa speciale, ed avevo la guardia abbassata. E’ stata davvero una bella sorpresa”

Alla fine però la riservatezza è caduta, e dopo i molti avvistamenti di profilo più o meno basso, dalle passeggiate mano per mano alle ospitate nel pubblico di Dancing With The Stars, alla fine la coppia ha fatto anche il suo debutto su Instagram con una foto che li ritrae insieme a Drew e alla moglie Linda Phan durante l’evento Universal Studios’ Halloween Horror Night.

Vi piacciono? Io li adoro già!

Drew Scott, Linda Phan, Zooey Deschanel and Jonathan Scott get more than they bargained for on date night at "Halloween Horror Nights" at Universal Studios Hollywood on Saturday, October 19, 2019.

z6

Zooey Deschanel e Jonathan Scott di “Fratelli in Affari” stanno insiemeultima modifica: 2019-10-22T23:22:26+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *