Shay Mitchell è diventata mamma!

shay mitchell

E’ nata!

Domenica 20 ottobre Shay Mitchell (32) ha dato alla luce la sua prima bambina insieme al fidanzato Matte Babel (38), ed ha dato la notizia pubblicando una tenera foto in cui stringe con un dito la manina della sua bimba con la caption “Non ti lascerò mai andare”.

shay mitchell

Shay ha deciso di documentare la sua gravidanza con una serie originale su youtube “Almost Ready”, che a partire da Luglio è stata pubblicata online due volte a settimana.

L’attrice canadese ha dato l’annuncio della sua gravidanza a Giugno, quando il suo pancione era già bello florido, scottata dall’aborto sofferto l’anno precedente “Ho scelto di aspettare a causa della prima volta. Non è andata come speravo ed è stato molto difficile. La prima volta che sono rimasta incinta l’anno scorso io e Matte non lo avevamo pianificato, ed eravamo davvero emozionatissimi. Ero di 14 settimane e non avevo idea delle percentuali di aborti che capitano in quel periodo. Quando è successo ero completamente ignara. Ho ancora le foto delle ecografie e i video delle visite dal dottore. Non le guardo mai.. Ma non me lo sono scordato. Anche se ora sono felicissima mi sento ancora male per ciò che ho perso”.

 

 

shay mitchell

Shay Mitchell è stata resa famosa dalle teen drama Pretty Little Liars, in cui interpretava Emily Fields, ragazza omosessuale, e proprio per via della sua estrema discrezione sentimentale diversi erano convinti che Shay condividesse la sessualità del suo personaggio dato che non era mai stata avvistata con un fidanzato.

 

Il papà della piccola (il cui nome è ancora un mistero) è invece il discretissimo Matte Babel, presentatore televisivo canadese poi diventato manager musicale.

s3

Curiosamente, invece, è stata la migliore amiche e collega Ashley Benson, alla fine ha innamorarsi di una donna (Cara Delevingne).

s5

Congratulazioni ai neo genitori!

Shay Mitchell è diventata mamma!ultima modifica: 2019-10-21T22:55:11+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *