Eliza Taylor e Bob Morley di “The 100” sono marito e moglie!

bellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimoni

Per tutti i fans di The 100 quest’estate è arrivata una notizia davvero “spaziale”: Eliza Taylor (29) e Bob Morley (34), da 6 anni protagonisti dello show, si sono sposati a sorpresa lo scorso maggio alle Hawaii!

Eggià, i due attori sono riusciti a tenere segreta la loro relazione fino a quando hanno deciso di convolare a nozze qualche giorno prima del debutto della sesta stagione, quando hanno pubblicato su instagram immagini e dediche “È con un cuore così pieno che chiamo @MizElizaJane mia moglie. Questo è qualcosa a cui teniamo entrambi molto profondamente e sono felice. Per favore siate gentili con noi ” ha scritto Morley, mentre Liza commentava“Recentemente ho sposato il mio migliore amico e anima gemella @WildpipM. Siamo molto felici e vi chiediamo di mantenere commenti gentili e rispettare la nostra privacy in questo momento”.

bellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimonibellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimoni bellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimoni

Una notizia totalmente inaspettata, dato che mai prima d’ora i due attori si erano lasciati andare ad effusioni in pubblico o avevano fatto pensare che tra loro potesse esserci del tenero.

Tanto che i fan della serie hanno pensato potesse trattarsi di uno scherzo, ma poi sono arrivate le conferme di amici e colleghi.

Richard Harmon (John Murphy) ha scritto: “Conosco entrambi da un bel po’ di tempo e ho intenzione di continuare a farlo per molto tempo ancora. Amici miei, sono così felice per la vostra gioia. Vi voglio bene”.

Tasya Teles ha tweettato infine: “Vi amo così tanto, ragazzi. Sono davvero orgogliosa e felice per voi!!! Vi auguro una vita piena di amore, risate, felicità e una quantità infinita di pasticci australiani”.

bellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimonibellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimonibellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimoni

L’ideatore Jason Rothenberg ha scritto su Twitter: “Faccio i miei più sentiti auguri a Eliza Taylor e Bob Morley! Che abbiano una vita intera di felicità e amore”Lola Flannery (interprete di Madi Griffin, la figlia di Clarke) ha scritto invece: “Avrò anche solo 14 anni, ma so cos’è l’amore. Congratulazioni a Eliza Taylor e Bob Morley”.

Marie Avgeropoulos (Octavia Blake, la sorella di Bellamy), ha aggiunto: “Congratulazioni, piccioncini! Sono così felice per entrambi. Un attimo: questo fa di Eliza mia cognata? Sono doppiamente felice!”.

All’ultimo Comic Con di San Diego i due attori erano raggianti “Siamo molto felici” ha detto Lisa “Ci stiamo godendo la vita da sposati” mentre Bob ha aggiunto “Per noi la privacy vale molto. La vita privata si chiama privata perchè dovrebbe essere così, privata”.

bellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimoni
bellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimoni
bellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimoni

Eliza e Bob recitano insieme in The 100 dal 2014 ma la loro coppia, soprannominata dai fans “Bellarke” e shippatissima, nello show ancora non è mai nata (del resto il personaggio interpretato da Lisa è bisex, ma tendenzialmente predilige le donne).

La curiosità divertente è che i due attori si sono incontrati per la prima volta a 16 anni in un ascensore e non si sono più rivisti fino al primo giorno di riprese di The 100.

Chissà se dopo le nozze tra Bob e Eliza anche i loro personaggi riusciranno finalmente ad avere un lieto fine.

(Tra l’altro guardate The 100 perchè è davvero una serie che merita!

bellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimonibellarke, eliza taylor, bob morley, the 100, matrimonio

Eliza Taylor e Bob Morley di “The 100” sono marito e moglie!ultima modifica: 2019-09-01T21:49:42+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *