Come si diventa Kylie Jenner: tutti gli interventi estetici dalle labbra al sedere!

kylie jenner rifatta

Kylie Jenner (22) oltre che una stella dei reality è ormai un’imprenditrice affermata grazie ai sui brand “Kylie Cosmetics” e “Kylie Skin” (che l’hanno resa la più giovane milionaria sotto i 25 anni), e la sua popolarità è cresciuta ancora di più da quando nel 2017 ha intrapreso la relazione con il rapper Travis Scott che l’ha resa mamma della piccola Stormi (1 anno e mezzo)

La base del successo di Kylie è però anche il suo aspetto, che fa chiacchierare da quando, appena 16enne, ha cominciato a far parlare di sé per i filler alle labbra.

ky28ky29
ky26

L’aspetto delle labbra della giovane Jenner è infatti apparso improvvisamente mutato, ma né la ragazzina né le sorelle volevano ammettere gli interventi, e sostenevano invece la Kylie fosse molto brava a truccarsi.. Da ciò è partita anche l’idea dell’azienda cosmetica.

Anni dopo la ragazza ha fatto coming out, ammettendo “Avevo 15 anni e mi sentivo insicura delle mie labbra. E durante uno dei miei primi baci un ragazzo mi disse “Non pensavo baciassi bene perchè hai delle labbra così piccole” e per me è stato davvero difficile… Quando un ragazzo che ti piace ti dice una cosa del genere, beh, ti influenza. Non mi sentivo né carina né desiderabile. Disegnavo le labbra oltre i bordi con la matita per creare l’illusione di averle più grandi, e poi alla fine mi sono resa conto che non bastava e mi sono rifatta le labbra con i filler”.

Dopo la nascita di Stormi per qualche tempo Kylie ha deciso di smetterla con le iniezioni, e il web ha trovato che il suo aspetto naturale le donasse molto di più (luglio 2018), tuttavia la ragazza alla fine è tornata su suoi passi e ha ricominciato con i filler pochi mesi dopo (ottobre 2018).

ky13

Ma Kylie Jenner non si sarebbe limitate alle labbra, nel 2015 a seguito delle mille illazioni circa un’operazione al seno, la ragazza aveva mostrato in un video che il suo segreto era il superpush up di Victoria Secret.. Tuttavia alcune immagine successive, in cui chiaramente Kylie non indossa il reggiseno, hanno fatto nuovamente supporre che la ragazza si sia sottoposta ad un intervento in seguito.

Kylie dal canto suo continua a negare, dicendo di essere semplicemente cresciuta e ingrassata. Voi che dite?

ky33ky14kylie jenner rifatta

Tra gli altri interventi estetici a cui i più esperti hanno sostenuto si sia sottoposta, anche quelli alla mascella e agli zigomi per rendere il profilo più definito e snello.

Moltissimi dubbi sorgono poi quando si parla dei fianchi e del sedere di Kylie, che sarà anche la sorella della prosperosa Kim Kardashian (sui cui attributi restano comunque molte riserve) nonché neomamma, ma la cui figura sembra decisamente più voluttuosa rispetto a pochi anni fa.

ky16

La vita troppo stretta rispetto al seno e al sedere, fa risaltare ancora di più quello che sembra un lato b gonfiato da filler o da trapianti di grasso (esattamente come nel caso di Kim) rendendola una specie di controfigura di Jessica Rabbit.

Delle curve piene ed esplosive certo, che potrebbero essere giustificate dalla genetica e dalla gravidanza.. Ma talmente definite e pronunciate da risultare davvero poco credibili.

ky20 ky19 ky18ky10ky31

Nessuno è qui a condannare la chirurgia plastica, ma nel 2019, rifarsi e negarlo nonostante le mille prove fotografiche, è quasi offensivo nei confronti del pubblico, non trovate?

kylie jenner rifatta

Come si diventa Kylie Jenner: tutti gli interventi estetici dalle labbra al sedere!ultima modifica: 2019-09-01T22:22:40+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *