Chi è Sandra Lee, la “Dottoressa Schiacciabrufoli” di Real Time?

pimplepopper, schiacciabrufoli, sandra lee

Classe 1970, la solare dottoressa Sandra Lee è probabilmente la dermatologa più famosa al mondo.

Tutto è cominciato quando Sandra ha condiviso sul suo profilo personale un video al lavoro mentre schiacciava un punto nero e subito gli amici hanno cominciato a ricondividerlo e a taggare altri amici nei commenti.. Da questa intuizione è nato il canale Youtube.

Nel 2017 Sandra ha creato la sua linea di prodotti per la pelle: la SLMD SkinCare Products e ha pubblicato un libro, ma è solo nel 2018 che la TLC l’ha ingaggiata per lo show che l’ha fatta conoscere al mondo.
Scelta più che fortunata.

Sandra, con il suo sorriso e i suoi meravigliosi capelli, cavalca il sempiterno fascino del brufolo schiacciato, una passione che forse non è per tutti, ma che certamente moltissimi subiscono dati i numeri pazzeschi del suo programma, che conta almeno 3 milioni e mezzo di spettatori ad episodio!

pimplepopper, schiacciabrufoli, sandra lee

Tuttavia la dottoressa PimplePopper non percepisce alcun compenso per il suo show, ma del resto la sua è una professione pagatissima, la rimozione di un brufolo, con incisione, può arrivare a costare tra i 500 e i 700 dollari, e una visita di controllo dermatologica intorno ai 120 dollari.. E tanta pubblicità di certo non si compra!

“Io non vengo retribuita per la registrazione dello show, ma mi considero ugualmente molto fortunata. Ho infatti la possibilità di mostrare in televisione il mio lavoro. Mi hanno offerto un programma in cui mostrassi come tratto alcuni casi dei miei pazienti, ed io ho risposto ‘Ok’ e i miei pazienti hanno iniziato ad aumentare, prova che la pubblicità televisiva paghi più di un salario mensile”.

La dottoressa offre inoltre diverse consulenze gratuite in caso di pazienti indigenti che non possano permettersi i suoi servigi e anche chi partecipa allo show accettando di farsi riprendere, non paga alcuna prestazione.

Sebbene Sandra sembri devota a brufoli e protuberanze, la dottoressa si occupa anche di trattamenti come filler, botox, liposuzioni e lifting, e anzi ha rivelato che le procedure che l’hanno resa famosa, erano solo l’1% del suo lavoro quotidiano, ma che sono incrementate del 15-20% rispetto a prima che pubblicasse i suoi video, perchè in effetti “E’ davvero una piccola parte di quello che fa un dermatologo, a noi piace la chirurgia dermatologica”.

Nata il 20 dicembre del 1970 a New York da una coppia malese, in cui il papà era a sua volta dermatologo, Sandra si è poi trasferita in California per studiare e lì (ad Upland in particolare) ha dato il via alla sua attività professionale insieme al marito, neanche a dirlo, anche lui dermatologo, Jeffrey Rebish.

pimplepopper, schiacciabrufoli, sandra lee

La coppia si è conosciuta il primo giorno di college a Philadelphia “Sandra è entrata nella stanza dell’orientamento e io ho capito subito che era la donna giusta. Siamo stati insieme per tutta l’università e poi abbiamo rilevato la clinica di suo padre”.

Sandra e il marito hanno 2 figli adolescenti che a quanto pare però non sono grandi fan del suo show!

 

Chi è Sandra Lee, la “Dottoressa Schiacciabrufoli” di Real Time?ultima modifica: 2019-08-26T23:04:03+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *