Perchè è finita tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth?

miley cyrus liam hemsworth

E’ notizia di pochi giorni fa che la storia d’amore decennale tra Liam Hemsworth (29) e Miley Cyrus (26), convolati a nozze (semplici e privatissime) solo lo scorso dicembre sia finita.

La coppia si era conosciuta nel 2009 sul set del film “The Last Song” e si era fidanzata ufficialmente nel 2012, ma appena un anno dopo si era lasciata per poi tornare insieme alla fine del 2015, sembrando destinata a durare per sempre, nonostante in quei 3 anni di separazione Miley si fosse scatenata più che mai, frequentando diverse donne e dandosi da fare con spettacoli e video superhot.

La bomba è scoppiata il 10 agosto dopo che la cantante è stata beccata a scambiarsi effusioni in barca sul lago di Como con tale Kaitlynn Cart , ex moglie di Brody Jenner.

miley cyrus Kaitlynn Cart miley cyrus Kaitlynn Cart

Devo ammettere che io stessa ho pensato fosse impossibile.. Miley e Liam dopo essere tornati insieme, sono stati fidanzati a lungo e si sono finalmente sposati in maniera sobria e riservata nemmeno un anno fa. La cantante ed attrice sembrava essersi decisa per una vita più regolare e tranquilla accanto al suo grande amore..

E invece? E’ stata beccata nuovamente a folleggiare con l’ennesima ragazza.

m15

Così è arrivato l’annuncio della separazione tra i due, e mentre Liam volava in Australia per rinchiudersi nella privacy della sua famiglia, Miley si faceva vedere in giro per tutta Los Angeles con la sua nuova fiamma.

Una fonte ha dichiarato di aver avvistato le due ragazze in un locale dove stavano ‘praticamente facendo sesso’ davanti a tutti in pista “Erano ossessionate l’una dall’altra. Non riuscivano a staccarsi le mani di dosso. Si baciavano e toccavano dappertutto, in bagno, al bar, in mezzo alla pista. Stavano praticamente facendo sesso. Non c’è dubbio che stiano insieme. Limonavano ovunque e non gli importava chi le guardasse”.

La risposta di Liam è stato un semplice post Instagram che ritrae un tramonto e che riporta “Ciao a tutti, solo una breve nota per dirvi che recentemente io e Miley ci siamo separati, non le auguro altro se non salute e felicità da qui in avanti. Questa è una questione privata e non ho fatto ne farò ulteriori commenti a giornalisti o media. Altre frasi attribuite a me sono false. Pace e amore”

miley cyrus liam hemsworth Kaitlynn Cart

https://www.instagram.com/p/Bt4EhjFhJZD/ Miley Cyrus and Liam Hemsworth Wedding CR: Miley Cyrus/Instagram

https://www.instagram.com/p/Bt4FpdhBY6t/ Miley Cyrus and Liam Hemsworth Wedding CR: Miley Cyrus/Instagram

Liam si è dimostrato il solito signore, ma il fatto che la sua ex si stia dando così da fare in giro deve averlo certo scosso, infatti l’attore non ha atteso ulteriormente e ha immediatamente fatto istanza di divorzio citando ‘differenze inconciliabili’.

Secondo un insider la cantante da tempo soffriva perchè sentiva il bisogno di esplorare la sua sessualità ma Liam non ha mai voluto condividere Miley con nessuno. La ama ma è un tipo molto tradizionale. Ha realizzato di aver bisogno di un nuovo inizio, di andare avanti. La sua famiglia è stata molto supportiva e sono sollevati che sia finita. All’inizio Liam voleva prendersi del tempo ma le cose sono diventate fastidiose e non voleva che diventassero troppo pubbliche. Ha deciso che per lui era troppo”.

Un’altra fonte ha spiegato che Miley per un po’ ha cercato di lavorare sul matrimonio e che la notizia del divorzio “Non se lo aspettava ed è un po’ delusa, ma sta bene e ovviamente anche lei è andata avanti. Quello che lei e Liam hanno avuto per molto tempo è stato davvero speciale. È difficile per lei pensare che non ci sarà più. Ci sono così tante cose che ama di lui”.

Intanto i fans si stanno scatenando contro la Cyrus accusandola di aver tradito Liam senza vergogna.

m7

Miley ha deciso di rispondere direttamente su twitter “Posso accettare che la vita che ho scelto voglia dire vivere in maniera completamente aperta e trasparente con i miei fans e il pubblico. Quello che non posso accettare è che mi venga detto che sto mentendo e cercando di coprire un crimine che non ho commesso. Non ho nulla da nascondere, non è un segretto che folleggiassi durate l’adolescenza e all’inizio dei 20 anni. Non ho solo fumato marijuana ma ho sperimentato droghe e la mia canzone più famosa parla di uscire a ballare con la molly e sniffare righe nei bagni. Ho fatto stupidaggini e tradito quando ero giovane, ho perso un contratto enorme con Walmart a 17 anni per aver fumato un bong. Sono stata cacciata da Hotel Transilvania per aver comprato a Liam una torta a forma di pene e averla leccata, ho dondolato su una palla da demolizione nuda, ci sono probabilmente più foto nude mie in giro che di qualunque altra donna nella storia.

Ma la verità è che una volta che io e Liam ci siamo riconciliati, lo intendevo sul serio. Non ci sono segreti da scoprire. Ho imparato da ogni esperienza nella mia vita. Non sono perfetta, non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta davanti a voi, ma il punto è questo SONO CRESCIUTA.

Posso ammettere tante cose ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa di un tradimento. Liam ed io siamo stati insieme per un decennio, l’ho già detto prima e resta vero, lo amo e lo amerò sempre.

Ma a questo punto devo prendere la decisione più sana per me di lasciare la vita precedente. Sono il più sano e il più felice che io sia stata in tanto tempo.

Potete dire che sono una twerkatrice, una fumatrice d’erba, una montanare bifolca, ma non sono una bugiarda. Sono orgogliosa di dire che sono semplicemente in un posto diverso rispetto a quello in cui ero quando ero più giovane”

Nel 2015 la cantante si era dichiarata pansessuale, rivelando così innamorarsi delle persone senza guardare al loro genere e in un’intervista di pochi mesi fa ammetteva “Penso che confonda molto la gente il fatto che io sia sposata. Ma la mia relazione è unica, e non so se permetterò mai alle persone di entrarci pubblicamente perchè è così complessa, moderna e nuova che non penso che possa ancora essere chiara per le persone. Voglio dire, davvero la gente pensa che io stia a casa a preparare la cena? Sono in una relazione eterosessuale, ma sono ancora molto attratta dalle donne.”

La scelta di sistemarsi con Liam è quella di una donna che sceglie il compagno migliore per lei “Questa è la persona che mi copre le spalle più di chiunque. Non mi identifico assolutamente nello stereotipo del ruolo di moglie. Non mi piace nemmeno la parola.”

La verità è che già a giugno Liam era stato avvistato senza la fede al dito, tuttavia come sempre Miley senza il bell’attore al suo fianco è solita perdere ogni freno inibitore, ed anche in questo caso ha gestito la faccenda senza il minimo tatto.

Aspettiamoci di vederne ancora delle belle..

miley cyrus liam hemsworth Kaitlynn Cart
miley cyrus liam hemsworth Kaitlynn Cart

Perchè è finita tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth?ultima modifica: 2019-08-23T00:07:15+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *