Cara Delevingne parla di Ashley Benson “Mi ha insegnato ad amare”

a12
Ammetto che quando ho sentito per la prima volta il rumors sulla storia tra Ashley Benson (29) e Cara Delevingne (27) ho pensato che fosse una bufala gigantesca.

Insomma, ok Cara è dichiaratamente gay, ma l’attrice di Pretty Little Liars era sempre stata fidanzata con uomini.

In particolare la Benson ha fatto tira e molla per anni con Ryan Good, manager di Justin Bieber.

Tuttavia Cara e Ashley dopo aver recitato insieme nel 2018 nel film “Her Smell” sono diventate inseparabili, e quella stessa estate sono state fotografate mentre si scambiavano baci e tenerezze in aereoporto.

ashley benson cara delevingn

La storia è continuata nella discrezione più totale, del resto Ashley ama mantenere la sua privacy Penso sia il miglior modo in qualsiasi relazione. Le tengo molto private e penso sia meglio. Voglio dire, è difficile, non puoi scappare se sei sotto i riflettoriCerco solo di tenere la privacy per me stessa” per la stessa ragione si è trasferita a New York “È la cosa buona di vivere lì, posso avere una vita normale. A Los Angeles i paparazzi sono cattivi, ma qui posso camminare ovunque e non essere disturbata”.

Recentemente tuttavia le due attrici sono state al centro del gossip perchè dopo essersi fatta ognuna un tatuaggio con le iniziali dell’altra nello stesso punto, tutti i media hanno cominciato a dare per certo il fidanzamento, ed alcuni hanno persino confermato che le due si erano già sposate in gran segreto.

Il matrimonio è stato smentito, tuttavia la storia sembra procedere davvero a gonfie vele, e quando alcuni hater hanno consigliato ad Ashley di allontanarsi da Cara scrivendole su Instagram Stai lontana da quel diavolo e non tornare da lei mai più. Sono sicuro che begli uomini di fede sono pronti a riprenderti, tu non sei gay, ami gli uomini e hai bisogno di uno di loro” la Benson li ha subito invitato a farsi i fatti loro.

ashley benson cara delevingn

Cara però ha voluto chiarire “Se hai problemi con il vero amore, allora vieni a dirmi questa m***a in faccia, invece di diffondere pateticamente odio attraverso Instagram. Mi sento davvero dispiaciuta per voi. Siete chiaramente persone infelici e avete troppo tempo a disposizione. Magari trovatevi un hobby che non implichi essere omofobici e odiare gli altri per essere felici”

Cara e Ashley hanno ufficializzato la loro storia soltanto questo giugno durante un’intervista su Elle rilasciata dall’ex modella, ma perchè dopo 1 anno? “Non so, forse perché c’è il Pride, perché celebriamo 50 anni di Stonewall (si riferisce alla rivolta del movimento gay statunitense del giugno 1969,ndr), e poi non saprei dire altro. È il nostro primo anniversario, quindi perché no? Non avremmo potuto immaginare un momento migliore” in contemporanea Cara ha pubblicato un video in cui bacia la compagna tratto dal film “Her Smell” con l’hashtag ‘pride’.

ashley benson cara delevingn

Inoltre durante il suo speech di ringraziamento per il premio Best Hero Award la Delevingne ha aggiunto: “Ho anche un’altra donna speciale da ringraziare in questa stanza, e tu sai chi sei. È una delle persone che mi ha aiutata ad amare me stessa quando ne avevo più bisogno. E Dio solo sa quanto. Mi ha mostrato cos’è il vero amore e come accettarlo, una cosa più difficile di quanto pensassi. Ti amo dolcezza.”

In una recente intervista ha raccontato “Ero abituata ad andare nei locali, ora preferirei stare a casa a fare sesso piuttosto che uscire. Ho perso la verginità a 18 anni, sono brava a dare amore ma non molto a riceverlo. Uguale a letto, trovo difficile ricevere piacere, amore e cose del genere. Mi piace dare. Mi posso lasciare andare al piacere, ma è difficile trovare la persona giusta per farlo. Ci sono persone supersexy che flirtano con te, ma poi quando ci vai a letto sono terribili. Mi piace la gente timida che poi in camera da letto di fa dire ‘COOOSAA??!’ E’ come una trasformazione completa.

Cara ha anche parlato della sua sessualità in termini più ampi “I film e i libri mi hanno insegnato tante lezioni.. E sono il motivo per cui non ho mai voluto accettare la mia sessualità. Le principesse Disney amano tutte degli uomini ed ecco perchè non sarò mai una principessa, perchè non mi piacciono gli uomini”.

Prima di trovare la serenità con la Benson, Cara ha avuto diverse storie chiacchierate. Tra le ultime quella con la cantante St. Vincent, durata dal 2015 al 2016, un flirt con Paris Jackson, figlia di Michael, e si è parlato molto anche del legame burrascoso con Michelle Rodriguez.

Con Ashley, invece, è tutta un’altra storia..

a11

Cara Delevingne parla di Ashley Benson “Mi ha insegnato ad amare”ultima modifica: 2019-08-23T01:39:51+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *