Katy Perry ci da un taglio: è finita con Orlando Bloom!

katyperryy-orlando-katy

E’ vero che Katy Perry (32) e Orlando Bloom (40) hanno calcato separatamente il red carpet dell’annuale afterparty degli Oscar di Vanity Fair (26 febbraio), ma certo nessuno si aspettava che annunciassero la rottura.

Del resto la popstar e l’attore  sono stati amici per anni, prima che le cose si facessero interessanti ai Golden Globes dell’anno scorso, quando sono stati fotografati tutti presi dal loro flirt, tra sguardi complici e risate.

katy perry orlando bloom

Per un anno Katy e Orlando hanno viaggiato per il mondo e presenziato ad ogni evento, lui ha mostrato il bigolo in Sardegna, mentre lei lo trascinava ad improbabili sfilate giapponesi di Capodanno per poi organizzargli un party di compleanno pazzesco poco più di un mese fa (il 13 gennaio), e poi?

E poi non si sa cosa sia successo, è stato un fulmine a ciel sereno, anche perché i due hanno comunque posato insieme all’afterparty della serata, e sembravano affiatati come sempre.

E ci avevamo creduto anche perchè solo qualche settimana prima l’ex di Orlando, Miranda Kerr, aveva dichiarato che il figlio Flynn Bloom, 6 anni, e Katy hanno un rapporto stupendo “Siamo una famiglia moderna, Orlando ed io siamo davvero una famiglia, è come se fosse mio fratello. E’ stranissimo, ma ci teniamo davvero l’uno all’altra e abbiamo una relazione meravigliosa, per cui mi sento davvero fortunata!”

katy-perry-orlando-bloom-zoom-f77ad551-444f-4d2c-ad10-94a27809febf

katyperryor

Il giorno dopo gli Oscar la coppia ha rilasciato un comunicato tramite i loro portavoce “Prima che voci e falsità vadano fuori controllo, possiamo confermare che Orlando e Katy si stanno prendendo un po’ di rispettoso e amorevole spazio”.

Katy ieri ha twittato “Che ne pensate di cambiare il modo di pensare per il 2017? Puoi ancora essere amico e voler bene ai tuoi ex compagni! Nessuno è la vittima e nessuno è il cattivo, fatevi una vita!”

katyperry
katyperryde katyperry4

Dalle parole della cantante, sembra davvero che l’addio con Orlando sia definitivo.. Ed in effetti lei si è già regalata anche un bel cambio look ispirato a Miley Cyrus!

Peccato.

katy perry

Katy Perry ci da un taglio: è finita con Orlando Bloom!ultima modifica: 2017-03-03T11:27:37+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *