Il cast di “This Is Us” chiede scusa ai fans in attesa di scoprire come morirà Jack..

this is us

In un divertente video pubblicato da Entertainment Weekly, il cast di This Is Us chiede scusa ai telespettatori per i fiumi di lacrime che gli ha fatto versare in questi mesi.

Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Sterling K. Brown (che si vanta per la vittoria agli Emmy), Chrissy Metz e Justin Hartley si prendono in giro l’un l’altro e si dicono dispiaciuti che “This Is Us” (“Presente lo show che è stato rinnovato per un’altra stagione poche ore dopo la première?”) abbia fatto passare al pubblico tanti difficili momenti.

“So che non siamo insieme da tanto, ma penso che sia giusto dire che il nostro tempo insieme è stato pieno di sorprese,” dicono “Da quando siamo entrato nella vostra vita, sono state tirate tante corde emotive, lacrime sono state versate. Tante, tante lacrime.”

this is us

Ci chiedono scusa perchè ci hanno fatto emozionare così tanto che il nostro capo a lavoro ci continua a chiedere di prenderci dei giorni di ferie, il proprietario dell’enoteca ormai ricorda il nostro nome, ecc… Ed è vero!

Tuttavia alla fine dello sketch il gruppo di attori ci ripensa, e si rifiuta di dirsi dispiaciuto per aver fatto provare ai telespettatori tanti sentimenti, veri e profondi, tanto quanto quotidiani.

Perché la vita è così, complicata, altalenante, i genitori possono commettere errori e.. i padri possono morire.

Con questa affermazione ci ricordano che presto scopriremo come morirà Jack, l’eroe tanto inaspettato quanto indiscusso dello show.

Ultimamente Justin Hartley ha rivelato che il mistero sulla morte di Jack è difficile da indovinare.. “Non riuscireste ad immaginarvelo. Si tratta di un qualcosa di inaspettato, ed è estremamente doloroso e triste e toccante.. è doloroso. Doloroso. Resterà con voi.”

Ventimiglia (39) intervistato al Today Show non si è lasciato sfuggire nulla, se non che “So come, quando e perché. So tutto. Jack resterà per sempre in giro. Anche ora, sappiamo che il suo personaggio al giorno d’oggi non c’è più, ma resterà in giro anche quando riveleremo la sua morte. Ho già visto gli ultimi due episodi e saranno davvero stressanti e un po’ tristi. Ma anche divertenti”.

Soffriremo, già lo sappiamo, anche perché Milo sembra rispecchiare nella realtà il suo personaggio.

this is us

Chrissy Metz dice di lui “È il bravissimo capitano di questa splendida nave. È un grande amico che ha sempre una buona parola per tutti” e Mandy aggiunge “È un’inguaribile chiacchierone. Adora parlare e ascoltare, tutti lo amano.”

Infine Sterling K. Brown rincara “È una delle persone migliori che abbia mai incontrato in vita mia”.

E’ chiaro a tutti perché è stato così facile innamorarsi del suo Jack Pearson no?

Già prima della messa in onda dell’episodio 1×16 Milo Ventimiglia aveva pubblicato una foto che lo ritraeva con in mano una giustificazione che i fans avrebbero potuto usare al lavoro dopo aver visto la puntata ed essersi lasciati devastare dalla morte di uno dei personaggi.. Non oso immaginare quando vedremo l’addio di questo papà eccezionale!

Il cast di “This Is Us” chiede scusa ai fans in attesa di scoprire come morirà Jack..ultima modifica: 2017-02-25T00:31:55+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *