Anche George e Amal Clooney aspettano due gemelli!

george clooney amal clooney

Dopo anni di speculazioni, inaspettatamente questa volta la notizia è vera: George Clooney (55) e la moglie Amal (39) aspettano due gemelli!
Giovedì mattina a “The TalkJulie Chen ha annunciato che i due bimbi nasceranno a giugno dicendo “Beyonce non è l’unica superstar ad aspettare due gemelli. Congratulazioni a George e Amal Clooney!”

Si dice che la coppia aspetti proprio un maschietto ed una femminuccia, e persino i futuri nonni hanno dichiarato “Un maschio ed una femmina, così ci hanno detto”.

I rumors circa una gravidanza della coppia giravano da gennaio, quando Amal ed il marito avevano partecipato ad una proiezione al documentario Netflix “The White Helmets” al Bulgari Hotel di Londra, dove sul red carpet l’avvocatessa per i diritti civili sembrava sfoggiare un piccolo pancino.

Sebbene dopo il matrimonio a Venezia nel 2014 George avesse dichiarato che mettere su famiglia non fosse una loro priorità, qualcosa deve essere cambiato, e lui ed Amal hanno davvero fatto le cose in grande!

Ad autunno l’attore, che ha diretto e prodotto “Suburbicon” con Matt Damon, ha rivelato all’amico della gravidanza della moglie.

Damon ha infatti raccontato dopo lo scoppio della notizia “Mi ha preso da parte sul set e me l’ha detto, mi sono quasi messo a piangere. Ero felicissimo per lui. Poi gli ho chiesto di quanto fosse e lui ‘otto settimane’ gli ho detto “Ma sei pazzo? Non dirlo a nessuno! Non conosci la regola delle 12 settimane?? E ovviamente no. “Sta zitto” gli ho detto. E dopo quattro settimane gli ho chiesto se era tutto ok e lui mi ha detto di si. Sono felicissimo per lui, e lei è pazzesca. George ha fatto jackpot, ad ogni livello. E’ una donna notevole. Saranno grandiosi. Saranno dei genitori stupendi. Quei bambini sono fortunati”.

Tuttavia sembra che, nonostante la maturità, Clooney non comprenda ancora cosa lo aspetta.. Sempre Damon ha rivelato “George mi ha detto ‘Beh, tu ne hai quattro!’ e io gli ho risposto ‘Si, ma non tutti in una volta! Non so come facciano le persone che hanno gemelli. Tutte quelle notti senza sonno.. E averne due insieme? No è pazzesco. Ma vedremo!”

Vedremo davvero, intanto doppie congratulazioni!

 

Anche George e Amal Clooney aspettano due gemelli!ultima modifica: 2017-02-18T22:26:36+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *