Lady Gaga e Taylor Kinney in pausa. “Siamo anime gemelle, tifate per noi!”

lady gaga taylor kinney

Lady Gaga ed il fidanzato Taylor Kinney hanno ammesso di essersi presi ‘una pausa’ dopo cinque anni insieme ed un anello di fidanzamento ricevuto lo scorso San Valentino.

La musicista 30enne e l’attore 35enne avrebbero rotto all’inizio del mese senza dire una parola, ma l’assenza dell’anello al dito della cantante, e la sua assenza dalla festa di compleanno del ‘fidanzato’ sono stati più che sospetti.

Le fonti sostengono come al solito che siano stati i troppi impegni a mettere in difficoltà la coppia, e alla fine è arrivata anche una dichiarazione ufficiale di Gaga “Io e Taylor abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo i nostri alti e bassi e ci siamo presi una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi e speriamo di lavorare sulla distanza e sulle nostre tabelle di marcia complicate per continuare l’amore semplice che abbiamo sempre condiviso.  Fate il tifo per noi. Siamo come tutti gli altri e ci amiamo davvero”.

Facciamo il tifo allora!

lady gaga taylor kinney

Lady Gaga e Taylor Kinney in pausa. “Siamo anime gemelle, tifate per noi!”ultima modifica: 2016-07-20T13:09:45+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *