Kim Kardashian diffonde la telefonata tra Kanye e Taylor Swift su “Famous” per sbugiardarla

k2

I Kardashian-West riescono a raggiungere nuovi abissi di bassezza con ogni loro nuova performance, l’ultima a livello cronologico riguarda nuovamente Taylor Swift.

(Sarà che mettere in mezzo la giovane donna più ricca dello show biz, fa guadagnare un po’ anche loro?)

Infatti dopo aver pubblicato una canzone in cui si sente Kanye dire “Penso che io e Taylor potremmo ancora fare sesso, del resto ho reso io famosa quella puttana” e aver inserito nel video della suddetta canzone statue di cera di personaggi famosi nudi, tra cui la Swift, Kim Kardashian ha deciso di diffondere la tanto chiacchierata telefonata in cui Kanye informerebbe la cantante del controverso testo della sua canzone.

Peccato tuttavia che nel video si senta il rapper riferire soltanto parte del testo, e Taylor ringraziare per la citazione e per l’essere stata informata.

La registrazione inizia infatti con Kanye che chiede a Taylor se ha lo stesso numero di Nashville e poi le legge la frase in cui la menziona nella sua canzone ‘Penso che io e Taylor potremmo ancora fare sesso’ dicendo “penso che sia davvero una cosa carina da avere’ e lei risponde “Lo so, voglio dire è una specie di complimento” e poi Kanye continua “Mi importa di te come persona e amica e voglio fare cose che ti facciano stare bene, non voglio fare un rap che faccia star male la gente”.

Taylor risponde “Vai con qualsiasi frase pensi sia meglio, apprezzo molto che tu me l’abbia detto, è davvero carino. Non avrei mai pensato che mi avresti detto di una riga in una canzone, e i fiori che mi hai mandato.. è la mia foto con più like su instagram” e Kanye continua “Ho una responsabilità verso di te come amica, grazia per essere così tranquilla su questo.  Le relazioni sono più importanti delle frasi ad effetto.”

E per fortuna!

Infatti quando la canzone è stata diffusa, l’aggiunta fatta da Kanye non è piaciuta a Taylor che ha dichiarato di non esserne a conoscenza e di non aver potuto approvare una canzone che non ha mai ascoltato.

In merito alla faccenda i Kardashian sui social si sono arrogantemente e boriosamente scagliati contro la biondina di Nashville, che tuttavia ha ottenuto il sostegno di gran parte dello showbiz.

Taylor dal canto suo ha risposto su Instagram con un post intitolato “Quel momento in cui Kanye West registra segretamente le tue telefonate, e poi Kim le pubblica su internet”:

 

Kim Kardashian diffonde la telefonata tra Kanye e Taylor Swift su “Famous” per sbugiardarlaultima modifica: 2016-07-20T13:49:07+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *