Joshua Jackson e Diane Kruger si lasciano dopo 10 anni, ma restano amici

diane kruger joshua jackson

Diane Kruger e Joshua Jackson erano una delle pochissime coppie incrollabili di Hollywood,  discreti e devoti, tenevano botta da 10 anni senza sentire l’urgenza di sposarsi o di riprodursi.. Tuttavia anche la loro favola è finita.

Il portavoce dei due attori ha riferito che “hanno deciso di separarsi ma rimangono amici” ed in effetti solo la scorsa settimana (prima che scoppiasse la bomba ‘rottura’) Diane ha festeggiato il suo 40esimo compleanno a New York con il suo ex e tanti amici.

L’ex coppia ha cominciato a frequentarsi nel 2006, subito dopo il divorzio della Kruger dal direttore francese Guillame Canet a cui era stata sposata per 5 anni.

Diane e Joshua sono stati visti passeggiare insieme per New York sia venerdì che sabato scorso, e durante la sua festa di compleanno l’attrice ha pubblicato un’enigmatica foto con il commento “E’ la mia festa e piango se voglio #unnuovoinizio”

Nonostante i tanti anni insieme comunque nel 2013 l’attrice ha ammesso che non è stato amore a prima vista, infatti Diane era in piena reazione allergica a tutti i fiori presenti nel ristorante del loro primo appuntamento, e Joshua non solo ‘ha parlato per un’ora e mezza di se stesso’ ma al ritorno le ha dato un passaggio con la sua auto, “che faceva schifo e puzzava tantissimo”.

Inoltre l’attore non aveva realizzato che l’appuntamento fosse stato un tale disastro e alla fine aveva persino cercato di baciarla “Alla fine mi sono chiesta, ma devo schiaffeggiarlo?!”

Inaspettatamente questo disastroso primo incontro si è trasformato in una delle relazioni più invidiate di Hollywood sino ad oggi.

Recentemente Joshua è stato avvistato con l’attrice Crystal Reed di Teen Wolf.

Joshua Jackson e Diane Kruger si lasciano dopo 10 anni, ma restano amiciultima modifica: 2016-07-20T12:55:51+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *