Taylor Swift festeggia il 4 luglio con Tom Hiddleston e una parata di star!

taylor swift

Dopo essere volata a Londra per conoscere la mamma e la famiglia di Tom Hiddleston, e subito dopo a Roma per le vacanze romane col suo bello, Taylor Swift è rivolata a Rhode Island per la sua annuale superfesta per il 4 di Luglio!

Anche quest’anno una pioggia di celebs si è fiondata sulla spiaggia di fronte alla villa della cantante per festeggiare alla grande.

Indimenticabile il defilè di amiche supermodelle e attrici, l’esclusivo pancione di Blake Lively avvinghiata al suo Ryan Reynolds in un bikini da futura mamma ancora da urlo, mentre Tom sguazzava tra le onde in un top che urlava “Io amo TS”.

Con tutto l’affetto per questa coppia di piccioncini pazzi d’amore, quando dopo un mese il tuo moroso comincia a fare il bagno con la maglia della salute con la scritta da stalker forse è il caso di fare una chiacchierata.

Soprattutto se il tuo moroso è Loki.

E soprattutto se sta mandando per aria tutte le chance di essere il prossimo Bond.

Ed ecco gli scatti ‘ufficiali’ dal superparty all stars del 4 luglio!

Accanto a lei la sua squad di amiche storiche (Harley Gusman, Cara Delevingne, Gigi Hadid, Karlie Kloss, Halston Sage, Este Haim, Martha Hunt, Abigail Anderson, Britany Maack, le sorelle Haim ) ma anche Ruby Rose, Kesha, Ed Sheeran, Uzu Aduba, Blake Lively, Ryan Reynolds e l’inseparabile Tom Hiddleston.

Taylor, da amica eccezionale qual è, ha sfruttato l’evento per festeggiare anche il fidanzamento della sua amica d’infanzia Abigail e un anno d’amore di Ed Sheeran con la fidanzata Cherry Seaborn!

(Ma la Swift quando si è rifatta le tette?!)

QUI ALTRE FOTO

taylor swift t1 taylor swift t2 t3 t4 t5 t30 t29 t28 t27 t26 t25 t24 t23 t22 t21 t20 t19 t18 t17 t16 t15 t14 t13 t12 t11 t10 t9 t8 t7 t6

Taylor Swift festeggia il 4 luglio con Tom Hiddleston e una parata di star!ultima modifica: 2016-07-04T12:20:04+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *