Calvin Harris pronto a rilasciare una canzone su Taylor Swift?

taylor swift calvin harris

Taylor Swift è famosa per la sua capacità di trasformare la fine delle sue relazioni in canzoni pop di incredibile successo, ma la ruota gira, e questa volta potrebbe essere lei la ‘vittima’ di una breakup song firmata dal suo ex, Calvin Harris.

Del resto Calvin è famoso per essere un passionale, (dopo la fine della sua relazione con Rita Ora ne aveva sparlato pubblicamente senza pudore) e si è mantenuto sin troppo tranquillo da quando è scoppiata la bomba rottura e subito dopo Taylor è stata avvistata teneramente insieme a Tom Hiddleston.

Una fonte vicina al dj scozzese ha dichiarato che Calvin non vuole parlare pubblicamente della fine della storia con la Swift, ma ha tutta l’intenzione di metterla in musica.

“Calvin crede che parlare pubblicamente non è la strada giusta da percorrere, ma preferisce esprimere le cose in musica è l’opzione migliore. Attualmente sta lavorando ad una nuova canzone sul suo amore perduto.”

Per adesso Harris non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, certo però noi saremmo curiosissimi di ascoltare un pezzo del genere..

taylor swift calvin harris

Calvin Harris pronto a rilasciare una canzone su Taylor Swift?ultima modifica: 2016-06-21T10:45:19+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *