Blake Lively in dolce attesa “Io e Ryan vogliamo tanti figli!”

blake lively ryan reynolds

Blake Lively (28) e Ryan Reynolds (39) stanno rientrando a pieno titolo nell’olimpo delle coppie hollywoodiane che ancora riescono a farci credere nell’amore!

Belli, ironici e riservatissimi si sbilanciano solo per dire quanto si amano e quanto sia importante per loro la famiglia.

Recentemente Blake ha rivelato che ha preso la decisione di sposare l’attore nel 2014 (dopo pochi mesi insieme) senza il minimo dubbio “ Sapevo che sarebbe stato il mio migliore amico per sempre. Era una cosa più grande di me. Non avevo mai conosciuto niente di simile all’amicizia che si è creata con lui. Mi piaceva tutto questo tanto quanto lo amavo”.

Da quando Blake e Ryan si sono incontrati per loro la coppia e la famiglia sono stati il centro di tutto “La famiglia è dov’è il mio cuore, il mio tutto. Ryan ha avuto una bella, e normale educazione, e vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita che abbiamo avuto noi. Non potremmo mai derubarli di ciò che noi abbiamo avuto”.

Per questo le foto della loro James (18 mesi) sono rarissime, per cui per sapere a chi somiglia, bisogna chiedere direttamente alla mamma: “Per i primi sei mesi è stata la copia esatta di Ryan, la chiamavo il suo “doppione”. Adesso somiglia un po’ anche a me: ha le mie mani sudate e le palpebre carnose. Sta sempre facendo qualcosa di divertente ed emozionante. È l’essere umano più divertente che sia mai entrato a far parte della mia vita ”.

Sarà forse per questo che i due attori non hanno voluto aspettare molto prima di mettere in cantiere anche il secondo, e pare non sia finita qui “Certamente ne vogliamo altri. Io sono una di cinque figli, mio marito di quattro, quindi siamo ufficialmente degli allevatori. Potete andare sul nostro sito e vi daremo uno dei nostri bambini”, ha raccontato scherzando al Today Show.

Del resto, non si può dire che la gravidanza non le doni.

L’attrice è stata la stella dell’ultimo Festival di Cannes ed ora è impegnatissima nella promozione di “The Shallows” di Jaume Collett-Serra, già definito un incrocio tra 127 ore e Open Water e girato tra una gravidanza e l’altra.

In questo tesissimo thriller la Lively è Nancy, una surfista che viene attaccata da uno squalo bianco che le impedisce di tornare a riva, e anche se la separano dalla salvezza solo 200 metri la ragazza dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.

Arriva nei cinema italiani a luglio 2016.

blake lively ryan reynolds

Blake Lively in dolce attesa “Io e Ryan vogliamo tanti figli!”ultima modifica: 2016-06-21T11:14:39+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *