Come si tiene in forma Gigi Hadid? Dieta e fitness routine della nuova stella delle passerelle

kendall-jenner-gigi-hadid

E’ innegabile che negli ultimi anni Gigi Hadid e Kendall Jenner siano riuscite a distinguersi tra tutte le modelle del momento e a far tremare anche quelle del passato con la loro grinta, grazia e capacità di smuovere fans tramite i social networks.

Ad aiutare il loro charme ha influito ovviamente la superiorià genetica, la stirpe milionaria e l’impegno quotidiano per mantere un fisico che non tema le luci delle passerelle.

Essere modelle di fama internazionale infatti non è proprio una passeggiata, e madre natura può tanto, ma non tutto!

“Quando sono entrata in IMG, ho voluto restare in forma. Sono sempre stata un’atleta e una cosa è certa: non voglio diventare troppo magra”.gign

Dunque se da un lato Gigi (21) ci fa morire di invidia sostenendo di non affamarsi per lavorare, dall’altro non nasconde di essere una sportiva nata.

La giovane ha raccontato “Sono cresciuta in un ranch con dei cavalli, guardando mia madre. Ha sempre bevuto tanta acqua, e mangiato il cibo nelle sue forme più essenziali. Quindi ho sempre preferito introdurre questo tipo di alimenti nel corpo” ma il suo motto è “Mangia sano per stare in forma, ma fatti un hamburger per rimanere sana” e quando si è trasferita a New York per cominciare la sua carriera ha provato ogni settimana un hamburger diverso per “decidere quale fosse quello più buono in città”.

Wow, una dieta davvero durissima!

kendall-jenner-avec-gigi-hadid-sur-instagram

Nonostante si conceda spesso di trasgredire (ma solo perchè si allena quotidianamente) la modella di origini palestinesi sostiene anche l’importanza di organizzare bene i pasti e prepararseli in prima persona con cibi freschi e naturali “Mi faccio molti frullati, vanno bene ma non sono buonissimi. Così li alterno a succhi di frutta fatti sul momento in uno store sotto casa mia. Compro regolarmente Spicy Citrus che mi aiuta con la sinusite” il suo brunch presfilata? “Uova strapazzate, qualche striscetta di bacon, della rucola e del tè con ghiaccio”.

gigi-hadid

Per fortuna almeno Gigi non nasconde di ammazzarsi di sport, sin dai tempi della scuola quando andava a cavallo e militava nella squadra di volleyball, cosa che le è mancata molto quando si è trasferita nella Grande Mela.

Per compensare la modella si è data alla boxe, che pratica tutti i giorni, prima scaldandosi saltando la corda, poi sollevando pesi e facendo cardio, ed infine affrontando direttamente il suo istruttore Rob Piela “Lo pratico a livello professionistico e voglio migliorare, perchè si può sempre fare meglio nella vita” ha dichiarato.

gig3 gig2+

Ricapitolando: tanta acqua e succhi di frutta, cibi freschi e poco calorici, qualche trasgressione, e tanto allenamento sono la ricetta per un corpo da favola.

(Insieme a una genetica favorevolissima e ad un patrimonio potenzialmente illimitato da spendere dall’estetista)

Come si tiene in forma Gigi Hadid? Dieta e fitness routine della nuova stella delle passerelleultima modifica: 2016-06-20T00:17:06+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *