Taylor Swift dimentica (subito) Calvin Harris con Tom Hiddleston!

taylor swift tom hiddleston

Questa sì che è un’ALLERTA COPPIA COI FIOCCHI:
TAYLOR SWIFT sta già dimenticando CALVIN HARRIS con niente popò di meno che TOM HIDDLESTON!

All’inizio di giugno era scoppiata la bomba della rottura tra la cantante ed il dj scozzese dopo 15 mesi insieme ed il web si era ferocemente scatenato con la sua ironia sulla biondina e sulla sua incapacità di tenersi un uomo tanto da lanciare l’infelice hashtag ‪#‎homollatoTaylorperchè‬, ed invece la storia potrebbe essere ben diversa!

Eh si, perché Tom (35) e Taylor (26) hanno fatto scintille già dal loro primo incontro allo scorso Met Gala il 4 maggio, pubblicando persino un video in cui li si vede scatenarsi sulle note di “I Can’t Feel My Face” di The Weeknd.
L’attore ha raccontato in merito “Amo ballare, a chi non piace? Non ballavo da un po’ in effetti, ma è successo al Met Gala perché era una festa. Ero al tavolo con Taylor Swift e lei ha detto ‘Se parte I Can’t Feel My Face dobbiamo alzarci e ballare per tirare dentro tutto’ io ho detto ‘Ci sto, andiamo! E allora siamo saltati in mezzo alla pista e abbiamo cominciato a ballare, e tutti dietro a noi, è stato grandioso. Taylor è una grande star, forse è stata la casualità della cosa a renderla tanto bella”.

taylor swift tom hiddleston

Sebbene le fonti vicino a Taylor sostengano che non ci siano terze parti coinvolte nella rottura, un amico di Calvin ha dichiarato “Il tempismo è davvero pessimo. Ovviamente c’è stata una connessione al Met Gala, si può vedere da come ballano insieme. Ma sembra piuttosto irrispettoso uscire così pubblicamente con qualcun altro tanto in fretta”.

Ed in effetti non è nemmeno nella indole di Taylor, che ci aveva ormai abituati a sporadici avvistamenti o delicati post su istagram passando senza fatica sotto i radar dei paparazzi.

Tuttavia stavolta sembra diverso, la cantante e l’attore si sono sbaciucchiati sulla spiaggia di fronte alla casa a Rhode Island della Swift, ignorando passanti e fotografi, troppo persi tra sguardi, abbracci, carezze ed autoscatti.

taylor swift tom hiddleston

QUI TUTTE LE FOTO

Al momento ogni vecchio post di Calvin e Taylor insieme è stato rimosso da entrambi, persino quello in cui il dj dichiarava “L’unica verità qui è che una relazione è finita, e non resta che amore e rispetto” ed inoltre Harris ha ricominciato a sfoggiare le Yeezy sneakers, le scarpe del brand di Kanye West, arcinemico della Swift.

A parole però Calvin risponde ridendo alle domande sulla sua ex “Va tutto bene, lei si sta occupando delle sue cose”.

Taylor Swift dimentica (subito) Calvin Harris con Tom Hiddleston!ultima modifica: 2016-06-18T22:10:41+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *