Gli amici si schierano sul divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp amber heard

Ecco alcuni degli sviluppi recenti sull’affair Depp – Heard:

iO Tillet Wright, fotografa ed amica della Heard, ha scritto su twitter che è stanca delle ‘stronzate’ “Ne ho abbastanza, ho visto i lividi! Molte volte. Il labbro gonfio. E la testa tagliata. Quante prove deve portare una donna? Ha foto, messaggi, testimoni e ha chiesto un ordine restrittivo”.

La Wright ha aggiunto che era al telefono con l’attrice e l’ha sentita gridare durante la presunta aggressione “Ero al fottuto telefono con lei quando l’ha colpita! L’HO SENTITA GRIDARE. Testimonierà, qui e in tribunale. Sotto giuramento. DI COS’ALTRO HA BISOGNO UNA DONNA??”

Alle perplessità di chi le diceva che due portieri del palazzo dove Depp e la moglie vivevano hanno raccontato di aver visto la Heard struccata e senza alcuna contusione proprio in quei giorni (uno il 23 maggio, e l’altro il 25), l’amica ha risposto “Un vicino ha chiesto ad un portiere e ne ha parlato a TMZ e quello è il titolone che viene usato come ‘prova’?! Caro vicino, VERGOGNA.”

Nonostante l’accorata difesa della fotografa, mezza Hollywood continua a farsi avanti in favore di Johnny Depp gettando ombre sulla sua futura ex moglie.

Dopo le ex compagne, la figlia, i colleghi Mickey Rourke, Paul Bettany e l’amico (ora denunciato per diffamazione dalla Heard) Doug Stanhope, ora anche Benicio Del Toro ha deciso di parlare in supporto di Depp.

In una recente intervista al New York Daily News Del Toro, che conosce ed è amico di Depp sin dal 1998 (quando hanno girato insieme “Paura e delirio a Las Vegas”), ha dichiarato “Johnny è un bravo ragazzo, molto premuroso e intelligente. Quello che so è che ci sono molti problemi con quella ragazza e che suona un po’ come una manipolatrice. Sembra che ci sia qualcosa di davvero un po’ disturbato in lei, ma non so i dettagli. La madre di lui era appena morta e lei chiede il divorzio due giorni dopo e poi vuole del denaro e dice che lui l’ha aggredita.. Li ho visti poco tempo fa.. E stavano bene.”

Paul Bettany aveva invece twittato “Conosco Johnny Depp da anni e da diverse relazioni. E’ l’uomo più dolce, gentile e amorevole che conosca. Ecco tutto”.

“E’ un ragazzo davvero dal basso profilo. E’ sempre stato così, un gentleman e assolutamente non violento” ha rincarato Mickey Rourke.

Queste dichiarazioni arrivano dopo la notizia che Amber Heard era stata accusata di violenza domestica dall’ex fidanzata Tasya Van Ree nel 2009 dopo una lite in aeroporto durante la quale Amber l’avrebbe spinta e strattonata. Alla fine però il procuratore di Seattle decise di non portare avanti il caso giacché nessuna delle due donne risiedeva in città. La procura aveva però una finestra di due anni per ripresentare le accuse all’occorrenza, cosa che evidentemente non è mai accaduta.

La Heard e la Van Ree sono poi rimaste insieme fino al 2012, anno in cui l’attrice ha conosciuto Depp sul set di The Rum Diary e ha intrapreso una relazione con lui.

Intanto il team legale di Johnny ha fatto sapere che vuole negare qualsiasi tipo di sostegno o risarcimento economico post-divorzio.

Gli amici si schierano sul divorzio tra Johnny Depp e Amber Heardultima modifica: 2016-06-16T23:13:12+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *