Justin Bieber parla di Selena Gomez “Eravamo tutto l’uno per l’altra”

justin bieber selena gomez

Justin Bieber (22) ha parlato per la prima volta della fine della sua chiacchieratissima storia con Selena Gomez (23) e ha detto alcune delle cose più vere che abbia sentito dire recentemente sull’amore, ci credereste?!

Intervistato da Complex il cantante ha dichiarato “Non innamoratevi. No, sto scherzando. Ho imparato molto. Sono andato a vivere insieme alla mia ragazza quando avevo 18 anni. Ho iniziato la mia vita con lei, era una specie di matrimonio. Vivere con una ragazza, era troppo a quell’età. Ma eravamo così innamorati.. Non importava altro. Eravamo tutto l’uno per l’altra. Ma quand’è così, quando prendi tutti i tuoi valori da quei rapporti, le persone ti deluderanno sempre. La tua ragazza, o il tuo amico, ti deluderanno per forza. La tua intera identità non può risiedere in quella persona. La mia identità era in lei, la sua in me. Quando capitano alcune cose quindi, vai giù di testa, e lei allo stesso mondo. Litigavamo così intensamente perché eravamo totalmente immersi l’uno nell’altra”.

ustin bieber selena gomez

Cos’ha imparato dunque da quella relazione? “L’amore è una scelta. L’amore non è un sentimento. La gente lo fa sembrare in film in cui appare come una favola, ma non è questo l’amore. Alcune volte non vuoi amare la tua ragazza, ma scegli di amarla lo stesso. C’era qualcosa nella vita che dovevo ancora capire. Non posso fare affidamento sulle persone. Devo affidarmi a Dio. Devo fidarmi di lui in tutte le mie vicissitudini. Allora, spero, le altre relazioni intorno a me fioriranno. Ma se sono così preso da una persona, e muore o le succede qualcosa, ne sarei talmente distrutto che non potrei andare avanti. Se posso amarti e sapere che non sono ciò che sono solo perché tu sei gentile con me, ma che ti amo e penso che tu sia una persona incredibile ma che sei rotta dentro quanto me, allora troveremo un modo insieme”.

ustin bieber selena gomez ustin bieber selena gomez ustin bieber selena gomez

Justin Bieber parla di Selena Gomez “Eravamo tutto l’uno per l’altra”ultima modifica: 2016-06-06T13:37:42+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *